http://www.subito.it/auto/suzuky-jimny- ... 849531.htm
speriamo ce la faccia... vorrebbe passare ad un 110!
suzuki jimny 1.3 2007
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bellino, se non avessi già 3 auto ci farei un pensierino....
con quei soldi ci compri si e no una panda.... invece lo zucco è un bel fuoristrada leggero.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
gran bella macchina,ne ho consumato una in quattro anni,diesel 1500,prima o poi la ricompro
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Rev è il tuo momento... Lui vuole un 110, tu vuoi un suzuki ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
pensa che la tipa a cui ho rifila.... venduto il td5 aveva lo zucco vecchio tipo !!!! starà ancora ostiando...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Che 110 vuole????
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un td5 con meno di 100000km autovettura tenuto bene.
|
|
Spesa??
perchè a cuneo da Autoservice ne ho visto uno con pochi km, Td5, 110 SE tenuto benissimo. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
spesa?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io la faccio all`esselunga ci sono buoni prodotti
![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
spesa diciamo 17?
|
|
Quello al quale mi riferivo è più caro... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il mio mecca ha un suzuki(veramente ne ha tre) ....a benza che segna 492.000 Km e va' benissimo eccetto un po' di fumo azzurrognolo in accelerazione ma a freddo
![]() ah....vi dico anche che vende il suo Mistupisci praticamente perfetto a 5000 trattabili...ma è perfetta veramente.ciao. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ATTENZIONE ATTENZIONE....
VENDUTO! ne è in arrivo un altro ragazzi! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no, di 110 tra noi Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sei un genio incompreso pucci pucci!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
beh allora vedi di non farne più! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili