http://www.sabbiaeneve.com/4x4_cambogia ... 00033.html
wing top per antenna cb
Moderatore: Fondatori
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
foto della soluzione con la piastra sostituita
http://www.sabbiaeneve.com/4x4_cambogia ... 00033.html Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
mi sa che littleB ha superato in scioltezza guy...
aspetto che il guru manuellosa veda il 3d e dica la sua, visto che è lui il chirurgo che opera.. il sono solo il garzone di bottega.... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
a robbe ma vaff... prendi un pezzo di lamiera da 3 mm la tagli la fori e la monti tempo totale il tempo che ci impieghi x aprirmi una birra... la pitturi di nero e il gioco e` fatta oppure ordini il mandorlato senza foro mi sembra che da qualche parte c`e` poi lo fori da 10-11 mm lo raddrizzi un po` con la mola per far appoggiare bene e via... tempo qui almeno 2 birre
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ok se scegli la mia soluzione ti do 50 euro Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
E' la soluzione + veloce e pratica, levi l'antenna originale (che tra l'altro se la dimentichi aperta è sempre mira del solito coglione che non sa cosa fare e te la piega.....ne so qualcosa
) e al suo posto metti quella del CB, nessun foro e nessuna piastra da fare, un'unica antenna per tutto!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
E' quello che avrei fatto io se avessi saputo che esisteva quell'accrocchio che hai postato...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in ogni caso adesso me le possono legare assieme Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
Se mi annodano quella del CB spero di coglierli sul fatto...gliela infilo da dietro e spingo finchè non la vedo uscire dalla bocca!!!
Tra l'altro quella originale se te la piegano la puoi anche buttare nel cesso perchè drizzandola si rompe...infatti la mia è rotta, rimontata togliendo il pezzo rotto e la uso solo per tappare il buco finchè non mi decido a toglierla del tutto!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Di solito le basi delle antenne sono larghe abbastanza, basta mettere un rondellone sotto (che tra l'altro irrigidirebbe anche la zona di ancoraggio) e sei tranquillo che è fissata saldamente!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
manu tutto vero quello che dici
tra flex trapano pittura etc... poi il mandorlato diciamo che c'è quasi già, ed è il classico mandorlato nero con foro... correggetemi se sbaglio ma non è piu semplice passare dal foro dell'antenna? tra l'altro io adesso non la alzo neanche e sento la radio da dio.. se li ci mettiamo l'antenna cb e modulatore vien fuori un lavoretto pulito.... giusto? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
MISCELATORE!!!! non modulatore!!!!
Gegio, è incredibile ma per le stazionare basta poco per averne troppe o niente! Io ho una PL1000 attaccata dietro a dx del portellone, il posto + comodo ma + infelice per un'antenna. E' lunga 1.80 ma per 3/4 è coperta dalla macchina. Quando ho messo il CB "nuovo" avevo stazionarie alte su tutti i canali, a mezza banda superavo le 2.5 tranquillamente. Il tecnico del negozio qui a Genova (un'istituzione tra l'altro!) mi ha detto semplicemente di provare ad inclinare leggermente indietro l'antenna, prima era a 5÷10 cm dalla grondaietta, ora a circa 30. Adesso su tutti i canali non arrivo neanche a 1!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
io sul disco avevo l'antenna dietro sotto il fanale ma si sentiva da Re. (thanks Bissio
___surrealismo unica via___
|
|
Assolutamente no!!! L'importante è che non la metti dentro al tuo 110 perchè con tutto il cuki che hai messo sul tetto appena schiacci portante ti smaterializzi!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
ah ah ah
azz gegio ha inventato il teletrasporto e non lo sa ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
per come la vedo io: anche il becero l`ha messa al posto della radio adirittura la sua e` satata solo tolta dal foro e appoggiata chiusa sopra il passarruota vano motore la radio si sente comunque io l`antenna alla prima uscita che ho fatto l`ho rotta e da allora sta li e la radio si sente da dio... io nn la metterei li perche` quando nn la uso io sono abituato a toglierla l`antenna del cb nn do nell`occhio e nn me la fottono... io poi lo montata dietro sul tetto a sx prende da dio e nessuna interferenza...
|
|
|
Manu hai un fantastico MP! dimmi qualcosa!!!
|
|
qualcosa MP
|
|
|
- sai che ore sono? - si. ___surrealismo unica via___
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....