Ciao devo sostituire il manicotto in foto.
Sto facendo un ordine da Craddock, sapete aiutarmi su come si può chiamare in inglese?
manicotto....
Moderatore: Fondatori
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
boh.. in tedesco "manicotten"!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
in spagnolo manicottos....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in greco: oi manikoi...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
nel caso ti serva in malese si dice lengan
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Siete dei mentecatti!!!
Bisogna aiutarci ogni tanto!!! In inglese si chiama HOSE!!! Quel tubo mi sembra di capire che collega la pompa dell'acqua (WATER PUMP) alla sede del termostato (HOUSING THERMOSTAT). Prova a scrivergli così!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
l'importante è non confondere "MANICOTTO" con "MANICOMIO" altrimenti ci rintracciano, e con "MANICRUDO" che risulta essere esttremamente duro da digerire...
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
x avere informazioni del manicomio sei nel posto giusto ognuno di noi ti dirà in quale manicomio risiede !!!! io in via dei matti n 0
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Manicotto = sleeve
|
|
![]() ![]() ![]() grazie mille!ora cerco. |
|
cazzo non lo sapevo se no lo dicevo!!!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ciao vivalacalza
io lo ho comprato da ajlmer e a pochissimo senza spendere tanto di spedizione |
|
e da aylmer gli lo spighi in italiano...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io avevo chiesto poco tempo fa altri manicotti sempre per motore tdi 300 e mi avevano risposto che non avevano niente
![]() ![]() |
|
sei un lebbroso!!!!!!!!!!!!
ecchecazzo!!!!!!prendi quello in silicone....costa qualcosina in più ma è eterno e non romperai mai più quel componente!!! esiste in tutte le misure e curvature.....poi blu o giallo è più figo!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
dai fiasco gialli fanno cacare! e blu sono alla fiasco.... racing ma troppo tamarri !
li voglio verdi o arancioni !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
esistono pure neri!!!!
poi mica hai il cofano trasparente come i tamarri che si vedono i tubi....guarda il motore di virus con tutti i tubi siliconici che spettacolo è.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
blu non si abbinano bene con i miei neon viola!!!!!!! e le fiamme gialle e rosse sulla fiancata!
adesso mi metto alla ricerca di quelli neri ![]() |
|
quel motore sembra un 200tdi di provenienza discovery.
il umicio riporta questa immagine Ci sono due codici diversi per due diversi codici motore ![]() |
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....