gegio applica la badge sul logo delle setta almeno ha l'avatarro ufficiale!

Moderatore: Fondatori
non si può censurare/mutilare un capolavoro del genere!
gegio applica la badge sul logo delle setta almeno ha l'avatarro ufficiale! ![]() |
|
no no il mio bell avatarro... non lo ho salvate se lo togliete lo perdo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mandy mi inchino a tanta saggezza.. mi ero perso sulla via di Solihull...
cmnque avevo premesso che non lo avrei messo.. grazie a tutti.. non siete serviti ad un cazzo ma almeno nemo ha un nuovo avaTARRO ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPETTACOLARE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
BASTARDI!!! gegio cazzo a fidia non glielo hai cambiato pero.... me la pagherete tutti!!!!
miiii SCHIAFFI!!!!!!!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
adesso manca solo l'adesivo sulla macchina : CHI MI PRECEDE LO FA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.......
DA OLD SKOOL....
|
|
Cazzo è il chisolino???
chiunque mi adesiva la macchina gli frego tutti i rivetti dalla sua macchina e se ha un disco... lo rinchiudo in una camera con discoluca x 6 mesi ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma si dai tranquillo un rivetto te lo lascio... anzi dai solo perche sei tu te ne lascio 2.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'unica corona accettabile è questa: |
|
beh, per noi quattroperquattristi anche questa ci fa comodo...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() dani io faccio fare anche gli adesivi con quello che ormai sarà il tuo logo! però se non ne attacchi uno dietro al def mi offendo.... ![]() |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite