Gegio ha scritto:Dani4x4 ha scritto:anche io a 4 zampe
Non avevamo dubbi....
Tutta invidia perchè noi siamo a 4 zampe ed abbiamo il td5!!!! Ghghghghghghghghg
Moderatore: Fondatori
Tutta invidia perchè noi siamo a 4 zampe ed abbiamo il td5!!!! Ghghghghghghghghg |
|
Peccato che non vieni in Corsica!!!! Se ci sei domeni a pieve ci vediamo li!!!! |
|
no domani sono al mare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Volevo dire domenica!!!! A pieve!!! Domenica 17!!!
|
|
a si allora certo che ci sono
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si scusa gegio ero distratto.... nel nenso che lavoravo ![]() ovvio che sono tutti a 4 zampe, è la posizione più comoda pre prenderlo nel ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
rev lo sai bene perche sei esperto???
lasciate stare il mio club!!! altrimenti ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok scusa non volevo portarti via i clienti.... te li rendo subito ![]() ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Clienti??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fornitori ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Guardoni??
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
parola d'esperto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
più che esperto.... consulente ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ancora problemi pero:
lo switch penso che funziona perche se metto il criuse e schiaccio la frizione si disattiva dando logicamente la solita accellerata pero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Domanda, e se stacchi lo switch il problema si risolve o no? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bho perche??? prima di riattaccarlo non ho mai avito questi problemi
|
|
io non capisco che problemi hai...lo swich della frizione è un contatto in serie.....se lo apri (togli lo spinotto) il cruis non può funzionare e la macchina non ti rimane accellerata, se lo rimetti (chiudi il contatto) funziona il cruise ma rimane accellerata e così dev'essere. Metti un interuttore in cabina in serie con i fili dello swich...basta-finito. mentre viaggi schiacci il tuo interuttore, attivi il cruise (minimo 40 orari) chiaramente marce lunghe e vai con il cruis che se ricordo hai già installato
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo!!!mi assento dal forum e trovo argomenti di cruis????va bè che ce la guerra,ma mettere dei missili cruise sul def mi pare un pelo eccessivo
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite