volante piccolo
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
k oggi ne parliamo
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a ti sei svegliato?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
quasi... azz che tardi.. ti chiamo dalla macchina che vado..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah... a dare un tocco old style al defender ci sei già tu! lascia stare i volanti in legno!
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Per 100€ se vuoi ti vendo quello che ho io, non lo uso ed è nuovo:
volante OMP mod. "ASSO" in pelle + mozzo per TD5 ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Little quanto è spesso il mozzo ?
Io ho un volantino Sparco, veramente tamarro,ma non mi decido a montarlo perchè con il mozzo spesso 8-10 cm ho paura di trovarmi il volante in bocca. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Non ne ho idea, a occhiometro sarà 5-6 cm!!
![]() Con quel volante montato (che non è a calice come quelli tamarri!!!) restava ad una distanza comoda, leggermente arretrato rispetto all'originale! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io ne ho uno della momo..e da piu di 10 ani..perfetto..prima su un 200..ora sul 300..
prendilo da raffaele..bello..che dura... |
|
sei un pelo fuori dal mio misero budget
![]() il volante mi gusta però... 35 di diametro ed arretrato.. ci arrivi col ginocchio? considera che io sono 180 cm (di pura bellezza) ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Io sono più nano (non di troppo cmq!!!), sedile rialzato di 3cm, non ci ho mai picchiato dentro neanche quando avevo i sedili avvolgenti...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
si ok, non voglio "picchiare" dentro, ma magari in rettilineo vorrei tenere il volante col ginocchio mentre ho le mani occupate
|
Ah ecco, vuoi fare onanismo mentre guidi!
![]() ![]() Beh, secondo me ci riesci cmq, se in più consideri che è in pelle e non è scivoloso come l'originale....questo volante ha di bello che è bello "importante" ed ergonomico come impugnatura!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Yeah, se vuoi lo porto dietro alla cena da Poggio e lo valuti, per quel che mi riguarda me lo puoi pagare anche a rate....se vuoi spendere poco invece ti porto l'altro volante che ho, + bruttino, senza mozzo però, mi paghi la cena da Poggio e siamo a posto!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Cazzo sei incredibile!!! 67 anni portati alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() claudio alla cena ti faccio raccogliere una moneta da terra e poi vediamo se riconosci chi è ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
little... ho recuperato un volantino da un'anima pia.. non portarlo alla cena.. non mi indurre in tentazione ma liberami dal male
![]() thanks!! ___surrealismo unica via___
|
No no, li porto entrambi invece...sono o non sono little BASTARD??!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
mi sa che sei più BASTARD di LITTLE...
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
BIG?
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3