http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192843003
Moderatore: Fondatori
ho trovato questo 90 incidentato, magari vi può servire per rticambi o anche solo per dargli fuoco come sfregio visto che si tratta di un Td5
![]() ![]() ![]() http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192843003 DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
chissà perchè, ma immaginavo che avresti risposto così...... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
visto dal lato sembra un R4!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io mi accontenterei anche di quello pur di avere il culo su un def
![]() mannaggia a sti cazzo di soldi che non bastano mai PDB ![]() DeaDj
|
![]() ![]() ![]() per fortuna birbis mi ha fermato ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
birbis e l equilibrio collettivo..l uomo di mezzo..l umo della ragione...insomma nu ricchiò
![]() ![]() ![]() |
|
5000€ per un mezzo da buttare... a si è vero è un td5 quindi vale sempre un bordello!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
potenzialmente un serial killer.. una cellula dormiente. nome d'arte, Gemma.
___surrealismo unica via___
|
mi sa che quello è l'unico defender in cui entra più acqua del mio...
![]() |
|
Maltrattamento allo stato puro
![]() |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti