Progetto raduno Sardegna/ 7° GIOVI & SPIDER TOUR 2012
Moderatore: Fondatori
Bellissima Berchida, l'ho fatta ad Agosto entrando da Capo Comino!!
|
|
....ma così sporco la macchina !!!
![]() ![]() |
|
........poi andiamo al lavaggio dietro l'IPERSTANDA!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
aaaah Capocomino la mia passione
![]() l'ho sempre anche come sfondo del desktop Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!
mi dite come siete messi per il rientro di LUNEDI? chi deve rientare in continente a che ora deve trovarsi al porto? Grazie mi serve saperlo per organizzare pranzo del LUNEDI! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
per noi niente pranzo lunedi, imbarco alle 15,30, tempi troppo ristretti per mettersi a tavola...
capotennico rettore
socio Al |
|
allora risparmiamo!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Baste che non vieni fuori con il sacchettino della caritas.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ciao Ragazzi, non sapete quanto mi dispiaccia non venire.-... porca miseria.. d'altronde ci saranno altre occasioni qui non mancherò.... non vedo l'ora di abbracciare i miei fratelloni Giovi e Fidia... è un bel pò che non ci si vede, e l e vicissitudini che ci stanno capitando ci tengono ancora lontani, ma non demordo verrò a trovarvi.....
Cacchio dalle foto che mettete sembra che l'unica a passare indenne sia la regina... BEEEEEEENE così il mio ZEBRATO amico Luigi non avrà mica nulla a che dire.... hahahahaha |
|
grande ste..io sto post manco lo guardo che mi viene nostalgia sarda..ho visto che scrivevi te..azz...ora lho letto.. sardi avete i corn..azzo..che bei posti... |
|
Le mie motivazioni sono molto più futili ma mi capita la stessa cosa.... ![]() ![]() |
|
Princy...Brega.....Orlando....andate a fare in culo!!
![]() ![]() ![]() Princy.....un pò di +, vista la zebratura del tetto della RANGE!!! ![]() p.s. la Regina se la cava sempre meglio per il PILOTA!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Vabbè ma gli altri vorranno pure mangiare qualcosa
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
tranquillo che per gli altri (noi compresi) da magnà lo rimediamo.... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Luigi, opziona la camera per il m io amico macchi...2 persone..viene con il rimorchiatore, 8v 3.9 benzina pronto africa
capotennico rettore
socio Al |
|
FIDIA - 2 adulti, solo pranzo e cena no pernotto.
Tobyamos - 2 adulti più una bimba 7 anni pranzi cene, pernotti... (traghetto pagato) parto il 22 ore 23 livorno moby SANDROV - 2 adulti + bimba 4 anni, pranzo cena e pernotti. COMPAI - 2 adulti + bimba, pranzo cena e pernotti giovipatane - 2 adulti solo pranzo e cena no pernotto albkor - 1 adulto solo pranzo e cena no pernotto robertoss -2 adulti solo pranxo e cena no pernotto ( a partire dalla cena del sabato sera) Pignone - 2 adulti ,pranzo cena e pernotti AMICI TOBY - 4 adulti ,pranzo cena e pernotti ................E QUI FINIAMO.....POSTI TERMINATI!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Giovì e Fidia.... anche se non sono specie protetta.....cercate di lasciare in vita qualche maialetto per quando vengo ad agosto......
|
|
già messi in recinto!!! ti aspettiamo!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
dove dove??? ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
fidia e giovi nel recinto:
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover