Ha fatto più male a me che a te...
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il 110 ecologico
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
hai ancora spazio per il contatore dell'acqua-gas-luce....e
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Bella Gegio , hai fatto al cosa giusta . Vedrai quanto è comoda...non ascoltare questa marmaglia..
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Collegato al mantenitore ???
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
un camper
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma vuoi dire che hai anche un trasformatore e regolatore di carica lì dentro? salvavita, e tutto??
![]() camperizzata mica da ridere..... ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dovresti vederla dentro.... ha una pista da ballo... il cubo.... tutto l'impianto audio/luci e anche l'angolo privè x fare feste Bunga Bunga!!! ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
oddio gli hai trapanato il culo!!!! perverso!!! gli ahi infilato una presa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma poi condoni il tutto?
E per il piano regolatore come fai? (Se ti interessa mio fratello è ingegnere edile,se mai ci mettiamo d'accordo...) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quella generalmente si mette nel tappo del volante o, se in quantità elevate, all'interno dei pneumatici ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma tre non ti bastano? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gegione, l'utlima volta avevi appeso ad asciugare i legnetti...ora metti il contatore della luce.....mi ricorda la mistery machine di scooby duby doo (lo vedo al mattino con mio figlio prima di uscire).
Complimenti ciao. Ricorda di mettere anche il parafulmine, non si sa mai..... ![]() |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2