Non è che mi devo ripresentare, neh?
Ciao a tutti!!
Moderatore: Fondatori
|
....non so nemmeno io da quanto manco ma periodi incasinatissimi mi hanno praticamente tolto il tempo per stare in questa bella manica di pistola!!
Non è che mi devo ripresentare, neh? Ciao a tutti!! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
|
chi sei??? cosa vuoi?? noi non compriamo nulla!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
tanti tanti saluti al nuovo iscritto !!!!
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
concittadino te non ci crederai ma parlavamo proprio di te qualche giorno fa ...
ti vedevamo impegnato fra serramenti e la scelta delle bomboniere Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
Hola cardenz, bello rileggerti! Visto che ti sei ripresentato... Ma vaffan
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
ripresentazione?.........rivaffanculo!!........e benrisentito! Ciao Carenzun!
|
|
|
Eh si, un bel pò di lavoro a casa e un altro bel pò di lavoro al lavoro......tutto bene però!!
Forse negli ultimi mesi mi sono perso qualche cosa? Ricambio il vostro vaff e un abbraccio particolare a GT e Orlando! Birba, caro concittadino, per ora le bomboniere sono ancora lontane....ma grazie per il pensiero! Bello ritornare a leggere la solita piacevole raffica di cazzate!! ....d'ora in avanti vedrò di essere più presente!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
|
Ma io non ti conosco, però! Who who who are u u u?!
Quanto ai tuoi impegni mi permetto di darti solo un consiglio, anzi, lo rubo alla Littizzetto for you: "NELLA VITA CI SONO COSE CHE SI RISOLVONO SOLO CON UN VAFFANCULO"!
|
|
mavaffanculo va! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bentornato e...non farlo mai più!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Yeah, non ti ricordavo così geloso!!
....ma vaffanaculo, va!! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
![]() Salute a tutti Senza cozzar dirocco
My dream? Surfing a DX Wave ![]() |
|
|
e allora in culo pure a divo!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Azz.. il fantasma di Divo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti