brega ha scritto::lol:![]()
![]()
dico la mia..un bel 90 si trova...ma chi è quel pirla che vende il 110?
Brega fammi un'offerta

Moderatore: Fondatori
Brega fammi un'offerta ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
arrivata adesso una ulteriore foto del vano motore....... notare il filtro dell'aria sportivo....
DA OLD SKOOL....
|
|
cazzo pure lo sponsor c'ha!!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
tu ridi, ma quello è uno snorkel coi baffi ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
invece il retrotreno era messo bene.......
DA OLD SKOOL....
|
|
AD ESEMPIO c'è questo a 13.000 euro..... se tratti un po'.....
http://www.subito.it/auto/defender-110-sw-county-varese-20296596.htm DA OLD SKOOL....
|
|
ma tutti a Varese ??? ![]() che sta succedendooooo ??? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
questo invece ha copiato l'idea a brugo.....
DA OLD SKOOL....
|
|
per forza, ho messo il filtro lombardia ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Grazie Birba ma io abito nelle Marche, per andarla a vedere ( sono 600 km) devo essere sicuro che sia qualcosa di buono, gli interni si intonano al resto dell'auto, credo quindi di mollarla subito.
|
|
Se devo arrivare a quelle cifre questo mi piace molto di più anche se fuori continente. Per tutti gli altri............. ![]() |
|
Ho mandato una mail anche per quest'annuncio http://www.subito.it/auto/defender-110- ... 612415.htm
|
|
Dai dai dai! Cosa aspettate ad affossarmi pure questo? Mi pare che quìn si risponda solo in orario lavorativo....
![]() |
|
avrei qualche perplessità sul portellone...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ho chiesto infatti quli siano queste parti di "carrozzeria da rivedere" e perchè.
|
|
si giusto un paio verticali ![]() ![]() ![]() td5 del 1999 vuol dire ancora euro 2 ? dubbio: dalle tue parti non ci sono limitazioni legate alle norme euro ? Se TD5 deve essere io prenderei quelli "dell'ultima generazione" che interagiscono completamente con il nanocom Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma lascia perdere il 90, tanto se le tue esigenze sono più adatte ad un 110 ti fai il finanziamento ed eviti di prendere un mezzo che presumibilmente prima o poi sarai costretto a cambiare!
quando avevo il 90 dovevo mettere il seggiolino di mio figlio davanti e mia moglie sulle panchette....ora non so il tuo caso, ma la mia è alta 1.80 e con la macchina carica si ritrovava con le ginocchia in bocca ![]() molto meglio una seconda fila di sedili e lo spazio nel cassone per come la vedo io... poi se vuoi un 110 300 armati di pazienza perchè ne ho visti veramente pochi in vendita......adesso che ci penso, Daniel aveva detto che stava pensando di vendere il suo, correggetemi se sbaglio... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ANATRA tu non sbagli mai.....
DA OLD SKOOL....
|
|
anatra sa.
e un disco non lo consideri? costa un pezzo meno, ci carichi il mondo spesso sono stati mooolto meno sfruttati... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
PENSO che a lui serva un fuoristrada ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti