Moderatore: Fondatori
ci avevo fatto un pensierino a venira ma i costi x me ora sono proibitivi... ho pagati ieri l assicurazione
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ottimo.....io ci sarò. ho già preso i giorni di ferie.
Se qualcuno vuole venire per ora sono da solo e accetto volentieri compagnia.....Tende separate...... ![]() |
|
io vado al Landmaggia....li avessi tre giorni di ferie.............
![]() ![]() |
|
........... presente al landmagia !!!..........
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ma visto che c'è anche il thread del landmagia perchè non lo scrivete di là? Se lo scrivete qui non serve a null'altro se non a rendere illeggibile questa discussione.....capito Pizzaland?
![]() ![]() |
|
Cattivissimo Orland..... Comunque io ci sono...ma lo sai già...e lo scrivo quà...trallalà.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ah, ci sei? Pensavo ci facessi.......però se lo dici tu?
![]() |
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() |
|
quoto marco.. fuori dal cazzo merde..
a che ora inizia? a che ora si parte? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Annuncio Fermoposta
Cerco compagna di viaggio etero con grosse tette per Pescara Roma, eventuali amiche con pari requisiti sono ben accette, si offre alloggio in tenda da tetto e pagamento in natura erogato durante le soste notturne. No perditempo, no professioniste se in trasferta per lavoro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non prendertela con pizzalnd...razza di minkione.....ha risposto a me...tu non c'entri un cazzo........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
RAGNO, 2 righe sopra c'è un annuncio per te....
DA OLD SKOOL....
|
|
cazzo mi tradisci.....!!! bastardo.....be pazienza mi troverò una nuova compagna questa volta senza sorpresa!!! ![]() ![]() ![]() |
|
e a te chi ti ha interrogato.......??? revenge........ma vaffancul....!! ![]() ![]() |
|
occhi che gaybrush di notte palpa...... ![]() ![]() ![]() |
|
voglio il 10% del compenso pattuito per la mia attività di intermediazione ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
10% NON 10 CM ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
e se i 10 cm fossero il 10% ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti