Moderatore: Fondatori
magari perche te sei brutto e peloso?
![]() ![]() ![]() |
|
............peloso .......... cazzo mi sono rimaste solo le basette !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
........... il tuo nome dice tutto ......... yeah !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Up
Ho cercato di prendere contatti con il club Geoavventure di Belforte senza successo. Probabilmente non esiste più Se avete modo di avere qualche nome posso chiamare. ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
provo a sentire io Giacomo di un club della versilia..ho trovato il numero su 4x4.... capotennico rettore
socio Al |
|
per la versilia (garfagnana)ho i numeri del corpo forestale e comunque non dovrebbero esserci problemi il giro è solo molto panoramico ma non si fanno percorsi vietati.
i contatti sono necessari per il primo giorno che siamo in provincia di Siena Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
aggiornamento!!
allora per w.e. 13/14/15 maggio all'insegna della sopportazione di Tobiamos. Zona toscana Si accettano candidature: Luccre Tobiamos Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
mi dispiace molto ma quel we non posso proprio.
![]() |
|
Io potrei esserci x il venerdi e il sabato... devo capire bene dov'è la zona... se è vicina a Bologna... xkè sabato sera ho un concerto da sentire!!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ah si, c'è Enrico Musiani...... ![]() ![]() ![]() |
|
il posto è in zona Lucca. Pignone se ci sei rispondi.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Pignone viene in sardegna..lo precetto io ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ho mandato un mp a dantecruciani
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Pure io ieri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
contattato dante, disponibilissimo a farci da accompagnatore sabato pomeriggio e domenica.
ci trova anche albergo per dormire e mangiare. devo sapere quanti siamo per prenotare. tempo per le adesioni domenica sera. - luccre - tobyamos - dantecruciani Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
cazzo sono in germania... fanculo...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ci sarà anche Pignone sicuramente capotennico rettore
socio Al |
|
io verrò da solo sicuramente..quindi per dormire mi arrangerei o monto la maggiolina vediamo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti