Altrimenti si potrebbe proporre una grigliata dei deadlandars lombardi!!

Moderatore: Fondatori
Nessuno fa niente??? qualche raduno???
Altrimenti si potrebbe proporre una grigliata dei deadlandars lombardi!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Dove? parco di monza?
![]() ![]() |
|
Io sono alla Colla ( Landmagia) a lavorare con un pò di amici, la sera si fà ribotta, da sabato a lunedì, chiaramente in tenda.
Se qualcuno non sà che fare, noi siamo lì. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
ma porcamignotta, sempre quando ho i weekend lavorativi!?!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
a pasqua sono quasi libero... se ci fosse un giretto vicino... parliamone.. vedo se compatibile ad altri impegni
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Da pensarci bene... pasqua e pasquetta danno brutto tempo con temporali... xciò niente grigliata ma andiamo a rumareeeee...in giro si trova pure fango...
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
non credo che brega intendesse farti vedere il bosco di origgio... ma il SUO boschetto.... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
... prima di vedere il boschetto del brega ... in notturna soprattutto bisogna essere pronti
![]() ![]() ![]() mica è roba leggera ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mi sa che vado al condomionio offroad..pasquetta.. |
|
io vado per foreste! Slovenja. appuntamento ore 08.30 al confine di Fernetti (TS) domenica mattina. se qualcuno ha voglia di viaggiare...
non sono da solo saremo 5-6 macchine (nonsololand) con famiglie al seguito. possibilmente NO strade asfaltate! sicuramente no hard. Intenzioni di fare qualcosa in notturna,quando le famiglie dormono! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
io devo essere a bergamo il sabato pomeriggio sul tardi, poi la domenica mattina sul presto e il pomeriggio sul tardi e il lunedi mattina sul presto... fanculo... raggio d'azione limitato..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tagliamento...
![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
io avrei un buon posto coperto dove grigliare! e a 100metri si ruma!
![]() |
|
io son disponibile domenica e lunedì. Se si riesce a fare qualcosa senza fare mille km partecipo volentieri. Se poi la zona offre anche la possibilità di effettuare percorsi mtb ne approfitto mentre voi grigliate.....
![]() |
|
E' quello che penso io? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bene.. proponi.. io domenica e lunedi solo liberoooo ![]()
Uèuèè con chi credi di avere a che fare???? ![]() ![]() ![]() ...cmq sto ancora aspettando la Felpa.. alla pizzata poi non sei più venuto!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
no GT per quello ci vuole ancora un pò
![]() il posto che volevo proporvi e vicino alla pista di anzola, per chi ci è stato e un posto molto simile, ponte della superstrada sotto al quale accamparsi e pista per girare, unica differenza è che la pista è quasi tutta su sabbia, più grande di quella di anzola e totalmente free! secondo mè è una buona soluzione visto che danno pioggia ![]() |
|
serpeggiava un doppio significato che non hai colto ... ![]() vero non sono venuto alla pizzata ... ma poi te non sei venuto alla cena da poggio ![]() ![]() Dai ci saranno altre occasioni ... altrimenti se vuoi spedisco Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ecco il posto... ampia spiaggia bosco fiume cazzo c'è tutto! e non ditemi che non vi voglio bene
![]()
|
|
E' una cosa legale o le forze dell'ordine ci tagliano le macchine a pezzi?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti