paradifferenziali ant e post
Moderatore: Fondatori
76 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Grandi io prendo le cozze gratinate grazie
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
un piatto anche io!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.... e noi 2 contrattiamo sul paraurti!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
di questi cosa ne pensate ????
http://www.mailorder4x4.com/acatalog/copy_of_QT_Services_Off_Road_Protection_For_Defenders.html DA OLD SKOOL....
|
|
non riparano la crocera
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Penso che hai la macchina che ti meriti, adesso ne sono sicuro ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tanto è già andata..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
revenge c'è di meglio a quel prezzo
![]() |
|
posta..... DA OLD SKOOL....
|
|
ieri sera ho dato un'occhiata al sito di corsetti....
il paradifferenziale che consigliate è il tipo kam da 110 euro ???? esiste anche per il salisbury ??? DA OLD SKOOL....
|
|
e caxxo rispondete, sono qua in ufficio a farmi il mazzo....
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no |
|
ravenge un meridionale come te cosa vuoi che lavori
![]() ![]() |
|
faccio consulenze...... DA OLD SKOOL....
|
|
scusa ma no cosa intendi : non esiste per il salibury oppure non è quello da 110 borelle ???? perchè mi hai chiamato ravenge, non sono mica piemontese ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
La kam non fa blocchi per il salisbury Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
La kam non fa blocchi per il salisbury
riassumendo : corsetti non fà i copridifferenziale per il salisbury.... kam non fà il blocco per il salisbury.... GT ma tu che blocco e che mutanda indossi ??? DA OLD SKOOL....
|
|
76 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4