il bloc del pueret

Moderatore: Fondatori
ho capito come quello di ragno..... il blocco intestinale ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ho un Truetrac, tanto come tu mi insegni per andare al Lidl è sufficente nonostante abbiano messo i dossi di rallentamento nel piazzale. Per ora non uso mutande, ma quando deciderò di indossarle probabilmente andrò in boutique e prenderò queste http://www.devon4x4.com/index.php?page= ... &Itemid=14 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() sto link lo giuarda una volta ogni 2 ore ![]() ![]() ![]() |
|
...e nelle ore di mezzo vado a vedere questo ![]() http://www.expeditionportal.com/forum/s ... 13&page=29 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
CAPRA io vado all'esselunga..... alla lidl ci andrà quel crauto di donifana.... BELLO quello di devon, ma finchè mi tengo il salisbury originale preferivo qualcosa di meno invasivo, insomma 2 classici paradifferenziali da mettere dietro e davanti..... poi quando sarà il momento levo il salisbury e lo rimpiazzo con uno bloccabile..... io pensavo kam però mi avete già segato !!! magari raptor fa qualcosa.... DA OLD SKOOL....
|
|
Sono quelli del G militare, roba da donifava. Però i portali mi eccitano, peccato costino 10 mila euro ![]() ![]() Ultima modifica di Guybrush Treepwood il 22/04/2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma scusa Rev, perchè non prendi quello di Equipe per Salisbury? Non è che costi poi una follia e esteticamente è bello!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
non sono mica ragno..... DA OLD SKOOL....
|
|
Ma Ragno non ha il Salisbury ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dilettante !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
ho deciso...... all'esselunga vado con la ford
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
e' la cosa più sicura! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti