- deadlandersparty.jpg (112.2 KiB) Osservato 6272 volte
1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ta daaaa
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
E' finita l'omertà??!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Finalmente è stato paryrito!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ora e sempre ![]() ![]() ![]() |
|
26 giugno = festa nazionale delle poste
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
NO io timbro ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
mmmh bello leccare il timbro ...
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
CHI NON VIENE HA UNA GIP O UN TD5..FATE VOI QUAL E PEGGIO...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Scelgo il peggio
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
CAPRA l'hai già fatto ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
figata !!!! io ci sono !!!!!
|
|
Monto il TD5 sulla Jeep Cherokee di mio fratello e vengo per farti dispetto allora....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere