1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
era ora! mo' segno le ferie per quel weekend
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Eccolo!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cavolo...proprio in quella data???
sono di turno al bar della Festa dell'Unità!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
x la verità abbiamo deciso proprio quella data xke sapevamo che eri impegnato....
|
|
fanculo!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() |
|
piuttosto che stare con te, il Ragno e il Brega...mi faccio Niki Vendola dietro il palco della Festa dell'Unità.....!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ohyeeeeaaahhh!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() preferirai mica scoparti robertocavalli eh?? ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no LA Roberto Cavalli mi fà + skifo DELLA Vendola..... ![]() ![]() ![]() adesso vado a letto che domani arrivano i MOSTRI con la nave e partiamo per il TOUR!! Ciaoooooo La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ottimo.
Dev'essere quel postodove ho fatto il corso di guida in fuoristrada con il Registro. Per la logistica come pernottamento e pappa ? ... campeggio obbligatorio o c'e' la possibilita' di avere una camera ? ... per la pappatoria gambe sotto al tavolo dell' agriturismo ? ... grigliatona libera ? 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
TUTTO KAPPA..a breve more info...
|
|
Aspettiamo con ansia info...
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
o con qualcuna sotto al tavolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
pensa in grande gabry! SUL tavolo!! ahahah
ovviamente quando ho finito di mangiare, thanks! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma la jeep di famoglia e` quel bidone fermo al distributore di verona grondante fango? hihihihihihi mi sa che ti conviene venire al monte cappuccio almeno in qualche modo a casa ti ci si riporta ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Si si si è proprio lei ed è ancora non funzionante (queste macchine Made in California non amano il fango) |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere