Moderatore: Fondatori
adesso da vero bergamasco ci metti l'adesivo della dea?
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mi significa MINCHIA IMMENSA....ora metti BELLA GNOCCA?
![]() ![]() ![]() |
|
Pensa a un Deadlander che abita ad Alessandria e provincia.....
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
penso che non metterò nulla... planet earth non ci sta
![]() little.. mica ho afferrato.... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
AL
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
gli presto il flessibile!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Che pin hai? ![]()
Anche tu l'hai grattata via con le unghie (quando mi prese la scimmia non avevo altro...mi fecero male le dita per giorni ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() con le unghie ho guadagnato pochi mm.. poi ho usato la lama e infatti ho tolto un pezzo di azzurro ![]() ___surrealismo unica via___
|
Acqua ragia e in un minuto spariva (l'adesivo, non la targa) ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ci ho messo un adesivo a forma di palla 8 sopra e ho fatto prima!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
oggi tolto EGR, non metto foto visto che siete tutti degli esteti non vorrei urtare la vostra sensibilità artistica
![]() ![]() impressioni psicologiche sono che il mezzo è piu sciolto, meno pastoso. boh!! ___surrealismo unica via___
|
Si, ma se non metti le foto, noi che cazzo facciamo tutto il giorno? ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
povero def adesso manca solo il blocco...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
direi 100% dietro e autobloccante davanti
___surrealismo unica via___
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() |
Se dietro metti un 100% vai di kam! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
direi di no, giba, c'è gente che passa regolarmente le revisioni.. e in piu eviti che ti tornino gas combusti nell'aspirazione, col rischio di incrostare i condotti... e, ripeto, non sono cosi "fine" da sentire, ma mi sembra proprio che l'erogazione sia piu fluida.. però pochi giorni prima ho sostituito lo scarico centrale eliminando il barilotto.. non so se le due cose assieme hanno fatto qualcosa.. il teoria si...
![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti