Scusate se nell’ultimo periodo non ho scritto granché, ma a mio fratello è stata diagnosticata la leucemia e sto cercando di farmi vendere la vespa ad un prezzo ragionevole.
Il momento più difficile della malattia è stato quando, paralizzato dalla paura, mi ha chiesto di comunicarlo alla sua compagna. Non è facile trovare il coraggio necessario per guardare negli occhi qualcuno e rivelargli che la persona che ama, quella a fianco della quale immaginava il proprio futuro, verrà strappata nel fiore degli anni alla vita con cieca e brutale ferocia.
Lasciando un vuoto incolmabile.
Per sempre.
Così ho ammaestrato un merlo parlante.
Sul serio, sono dei fottuti Einstein cervellotici cagamangime, quei pennuti figli di puttana.
cito
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok, son vecchie pagine di blog.. però... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Seratina allegra
|
|
serata tranquilla ___surrealismo unica via___
|
|
|
mah....
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
poverino mi sa che non tromba da un po di tempo
aiutatelooooooooooooooooooo MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....