Moderatore: Fondatori
ragazzi al monte cappuccio sarà un raduno per tutti... giro panoramico... varianti piu o meno toste.. possibilità relax, rumo, cibo e cazzibuffi.. bambini, giovani meno giovani
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ci sono anche le ballerine...?? ![]() |
|
EVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII così mi piacete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando, non si accettano giustificazioni, chi non viene è ricchione! capotennico rettore
socio Al |
|
io non ci vengo....ma non sono ricchione! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
cosa essere ricchione ??? io no capisce....
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
tu fvai doccia comune con altri DL..quando cadere tuo ssapone tu capisce subito! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
io non lafa mai durante raduni di fuoristrada.... io tedesco non scemo..... simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
quel w.e. mi ero ripromesso di lavare la macchina!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
TU mette 2 giorni per lafare macchina ??? simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
Non uso tuo sapone!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io usa docciaschiuma..... quello con cinghietto.... ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
sorate!!! ![]() ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
PRE....SEN.....TEEEE
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
........... a sto giro salto causa matrimonio !!!......... caaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooo !!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
........... a sto giro salto causa matrimonio !!!......... caaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooo !!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
.................. dimenticavo !!!..................... puttana bastarda troia !!!!...........
|
|
ma è il tuo? nel caso saltalo a piè pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti