1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
anche io!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Queste sono minacce serie, meglio che trovo una soluzione subito ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
guy..porca zozza...vieni la domenica a mezzogiorno a pranzare..come diceva gegio..almeno un passaggio devi farlo..o ti viene il figlio celerino...
![]() ![]() ![]() |
|
Fantastico, ti lascio le chiavi di casa e marito; io vado in vacanza una settimana con la figlia piccola ![]() |
|
Passa anche da me ho il box da riordinare, ce da lavare i defender e farci 2 gavoni... quando hai finito chiamami!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok dani.. vai pure in ferie per una settimana... che io e la tua morosa diamo una bella pulita!!
![]() ![]() mandy: affare fatto! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
viene in ferie con me!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora vengo anche io!
per casa intendevo che venivo a vivere assieme a voi.. in casa.. oppure in ferie.. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma noi non viviamo insieme.... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ok, paghi tu? ___surrealismo unica via___
|
a non hai casa libera?? motel?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
defender, ma sono etero.. sorry!
___surrealismo unica via___
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
O.T.
Ragno, mi piacciono troppo i tuoi avatar!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
io forse vengo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sono due settimane in Spagna per lavoro, devo tornare apposta nel week end e invece di stare a casa con la famiglia vengo a monte cappuccio, considerato che sempre a giugno sto via 4gg per la pescara-roma... Se faccio sta cosa voglio una mia statua in bronzo ricavata dal pieno in scala 1:20 con sotto la scritta "GT sei il deadlander più figo e c'hai la macchina più bella della galassia e soprattutto più bella di quella di Revenge" Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma vieni x l avatar di ragno??? o vieni nel senso che ti presenti al monte bi...one?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere