come vanno? li avete visti da vicino?
li fanno loro, ricavati dal pieno...
a presto news.. ci sto facendo un pensierino

p.s. lo so dei kam... ma gli euri son quelli che sono...

Moderatore: Fondatori
ho letto che stefanoge ne monta uno...
come vanno? li avete visti da vicino? li fanno loro, ricavati dal pieno... a presto news.. ci sto facendo un pensierino ![]() p.s. lo so dei kam... ma gli euri son quelli che sono... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Per uno come te... e spendi cazzooooo |
|
faccio mutuo?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
va che quello herero costa un patrimonio...io ti consiglio di saldare il differenziale originale cosi è sempre bloccato al 100%.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E TIRA FUORI QUELLI CHE HAI SOTTO AL CUSCINO NO
![]() |
|
yeah.......e usala sta macchina......hai già speso più di quello che l'hai pagata!
Dani costano come gli altri. Guarda il sito. ![]() |
|
brum brum Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sdoppia la frenatura!!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
scemi....
orlà... per ora ho speso 190 dei treeslider heavy duty della raptor che a listino vengono 348... e 150 dei paradiff.... il cb è quello che avevo sul disco... piu 55 euro dello scarico inox e 45 dell'EGR... mancano pochi euro della piastraparatiranteria e sono quasi blindato... il blocco è per via di un'occasione.. nuovo, non usato.. se no non era una spesa prevista ![]() ___surrealismo unica via___
|
per la piastra paratiranteria chiama marro veicoli il mese scorso aveva in super sconto quelle della land veramente molto belle e robuste!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gomme ? cerchi? Usala usala usala. Blocchi assetto e altro vengono da se, col tempo.
Io per esempio non sento il bisogno dei blocchi per ora. L'assetto ha fatto tantissimo. ![]() |
|
io ora come ore tornarei all assetto quasi originale ma metterei i blocchi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vero.. gomme 100 euri.. cerchi non ancora speso.. la ricerca continua...
blocco e semiassi servirebbero per irrobustire, tutto qua ![]() ___surrealismo unica via___
|
allora aspetta va che non è poi cosi fragile io con le gomme estreme vado giu abbastanza cattivo e x ora regge tutto... quindi se non metti gomme cattiva vai tranquillo......
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
qualcuno l'ha visto da vicino sto blocco?
è bbono? notizie di rotture strane e cazzi buffi.. innesti, etc? ___surrealismo unica via___
|
i semiassi robusti, le flange, le coppie coniche.......servono perchè con il differenziale bloccato si rompono quelle di serie.
se non monti il blocco non serve irrobustire. ![]() |
|
E' costruito in maniera seria, abbastanza robusto, ma ovviamente nulla è perfetto. Va più che bene per l'uso che ne dovrai fare. Al solito lavora anche sulle altre parti altrimenti è inutile.
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
dietro blocco semiassi e flange.
irrobustire le coppie coniche mi sembra eccessivo no? io ho il piede tendente al leggero. e le 235/85 ___surrealismo unica via___
|
Coppie coniche solo se monti il blocco anteriore. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
saggio orlando ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti