blocco 100% herero competition
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
quindi?non e lo stesso..cioe..il montaggio dell lsd non puo essere in 400 euri di diff...
|
|
brega kam 100% costa 1200.
hererostad 100% costa 700. herero auto + 100% costa 1200. kam + lsd costa un po di piu ancora.. non discuto la putenza del kam.. ma la mia coperta è corta ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sicuramente il kam è un sistema migliore e più robusto ma a parte il prezzo ( il doppio rispetto ad arb o herero-competition ) non bisogna sventrare mezza ponte per l'installazione?
non so da voi ma dalle mie parti per un lavoro del genere non te la cavi con 2 spiccioli.. |
|
lo stesso di montere compressori e tutto..io lho fatto..nulla di che..
|
|
aggiungi alle voci: ARB 100% 650 euro metti qualunque compressore e lo fai montare con 200 euro finito. e hai un blocco come 3/4 della popolazione mondiale che fa un uscitina al mese.......e ti restano i soldi per i raduni..... capotennico rettore
socio Al |
|
tu hai una certa esperienza ( non avevi fatto anche un reportage fotografico? ) se io provassi a fare una cosa del genere rimarrei a piedi 1 anno!! per l'installazione di arb o herero basta montare il compressore ( cosa alla portata di molti ) e portare la pera dal meccanico. con 100 euro di manodopera uno se la cava. ps dimenticavo ai prezzi di prima bisogna aggiungere i cuscinetti |
|
anche herero costa 650 euro |
|
c'è anche ashcroft (nuovo) che costa circa come arb e herero....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma devi per forza metterlo sto blocco?
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
appunto......per andare alla Lidl non ti serve.... ![]() |
|
yeah c'ha il blocco perchè è timido
![]() ricordo che gus - cicisbiuz - oldcrazyman aveva proprio i transtad... e li consigliava.... DA OLD SKOOL....
|
|
pure io lo avuto la settimana scorsa...un blocco di merda.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
si ma hai risolto stimolando con un semiasse rinforzato !!!! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sono andato adesso a vedere l'ashcroft... Mooolto bello e design intelligente! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() il lavoro kam...non e impossibile..ma vabbe..robbe..sto cazzo di blocco senza rialzo e verro..e l ultima cosa..dai retta ad un pirla ![]() ![]() ![]() |
|
il rialzo per ultimissimo.
il verro se ci sarà occasione... per il blocco c'è occasione.. blocco herero e semiassi rinf a prezzo... ___surrealismo unica via___
|
e con quel motore poi ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
guybrush.........smettila di farti le seghe con i pezzi di ferro!!
Yeah dai retta due cretini...... ![]() |
|
anzi, non mene voglia Birba.....i cretini sono almeno tre......
![]() |
|
se appoggi na pera..non ce blocco che tenga..2pollici e verro rendono di piu di un blocco..a dir la verita con sti 2 gia fai il camel trophy ![]() ![]() ![]() |
|
97 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5