Davidone ha scritto:Io tengo Tobyamos....![]()
![]()
![]()
si gli serve qualcuno che lo tiene ... vista anche l'età

Moderatore: Fondatori
si gli serve qualcuno che lo tiene ... vista anche l'età ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mentre tutti gli altri lo pestano a sangue? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
no dai che è già mal messo... ![]() |
|
......non ti preoccupare per le fiancate, preoccupati per tutto il resto...........!!! ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Non toccatemi Toby...mi raccomando!!!
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
toby non si tocca nemmeno con un fiore!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Domanda, alla quale ci sarà sicuramente una risposta nelle pagine precedenti.....il 25 a che ora si dovrebbe arrivare????
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
19) TEMSAH
![]() sebenza enamanzi..
|
|
E invece la risposta non c'è ![]() Te la do io: Vieni un po' quando cazzo ti pare ![]() Fagianate a parte,qualche particolare è ancora da mettere a fuoco ma direi in mattinata,pranzetto veloce e pomeriggio si scorrazza. Appena avremo info definitive per cena del sabato e pranzo della domenica vi aggiorneremo tempestivamente ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
.........un par di palle!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davide, avvisa quel pilù di un Pilu......
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() 1)Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
So già che ci sarà un'ecatombe di deadlanders in abbiocco etilico/digestivo ed il pomeriggio si passerà come trichechi sulla scogliera.... ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ma vaaaaaaa-..... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
KK ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
NON ME LO PERDEREI X NULLA.... TRA L'ALTRO DOVREI AVERE IL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO... MA CHI SE NE FREGA.. IO VENGO AL DEADPARTY!!!!!
1)Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah[/quote] 20) ClaudioFena Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
scrivete anche se vi portate qualcuno.... da avere un idea del totale dei partecipanti........
ps. si ma io vedo pochi nomi ancora...uaggliò ricordatevi che chi non viene è un ricchione! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
1)Tobyamos
2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah[/quote] 20) ClaudioFena 21) Davidone I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti