ps, in settimana vado in suisse...mi sono fumato pure i tuoi

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps, in settimana vado in suisse...mi sono fumato pure i tuoi ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Paurissima!!!! ![]() ![]() ![]() Per i sigari....prendine un paio di quelle grandi......alla Rm Pe basteranno??? ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
te ne prendo anche una di piccoli per quando guidi....cazzo se ti volti batti il sigaro sul vetro! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cosi faccio cadere la cenere!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' 2 settimane che ho le placche in gola cazzo....gola in fiamme....sembra di avere 2 mele di fianco al collo.....ed è 15 gg che non tocco un toscano!!! Domani ne fumo mezzo e me ne fotto...chissà che non ustiono sti batteri dimmmmmmerda!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Meglio latte & miele x il mal di gola. Parola di mamma.
|
|
A forza di latteemiele ho il diabete!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Provo con le maniere forti.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Una bella dose di Clavobay?
|
|
Una bella confezione di baytril ?
![]() socio Al
|
|
Il Clavobay l'ho già preso: fatto na cippa!!!
Quello come ultima spiaggia...anche se tutti ne abusano!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo[/quote] Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bravo GT!!!!!!!!
![]() 1)Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo 23) Lizard |
|
Domande:
1) si può portare altri neo-defenderisti e un disco non dead? 2) se la risposta è si, mi piacerebbe venire con altri 3 def e forse un disco (ma tutto molto campato in aria x ora) 3) sicuramente vorranno sapere quanto costa Buona domenica tosi |
|
Puoi portare chi vuoi Mandy,più gente entra più bestie si vedono..
![]() Il costo sarà modico ma ci stiamo ancora lavorando,appena avremo dettagli ti mandiamo Ragno a casa a comunicarteli. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
OK grazie, preferirei Daniel Craig come messaggero. |
|
ciao bella gente!!!
Davide io una cura disinfettante per la gola ce l'avrei...... ![]() ![]() ![]() Ho cominciato un leggero pressing sulla signora e mi sa che l'ho quasi convinta......se non sarò solo come spero aggiorno la lista più avanti ciauuuuuu Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bravo Andrea! Davidone, per curarti la gola c'è solo un metodo: stacca il filtro a una Luke Strike e fatti dieci note a bumbazza.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Poi mi viene l'enfisema!!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
azzo, non mi ero ancora aggiunto alla lista...
1)Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo 23) Lizard 24) Anatra di Gomma @Davidone...per le placche in gola devi fare i gargarismi con qualcosa di caldo!!!! troverai sicuramente qualche fratello deadlander disposto ad aiutarti.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
azzo, non mi ero ancora aggiunto alla lista...
1)Tobyamos 2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo 23) Lizard 24) Anatra di Gomma 25)Paperinik (fanculo di massa) Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
1)Tobyamos
2) Birba 3) Yeah 4) Gegio 5) Brugo 6) Orlando67 7) Brega 8) Luccre 9) Andreacat 10) Little Bastard 11) Jerry 12) Gabriele85 13) Ragno 14) FraNoè 15) Dani4x 16) Marketto(ge) 17) Acer250 18) Pedar 19) Temsah 20) ClaudioFena 21) Davidone 22) GT Muliera e pargolo 23) Lizard 24) Anatra di Gomma 25)Paperinik (fanculo di massa) 26)Massimo cuggino di ragno ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti