dai che cosi toby prenota!

Moderatore: Fondatori
LISTA!!!!!!!!!!!!
![]() dai che cosi toby prenota! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah 1
Orlando67 1 ![]() |
|
io vi consiglio una pizzeria buona vicino al boschetto!! se volete l indirizzo ditemelo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
yeah 1
Orlando67 1 Toby capotennico rettore
socio Al |
|
ho bisogno ancora di un paio di gg per confermare ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Portiamoci due panini da casa e una birra........mangiamo nel bosco senza prenotazione
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
yeah 1
Orlando67 1 Toby FraNoè 1 |
|
se qualcuno mi accoglie in macchina ci sono pure io!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
azzzzzzzzzz abbiamo capito che sei a piedi..non è che devi scriverlo ogni 2 post!!!!!! ti porto io basta che la finisci
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io vi aspetto nel bosco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo dani mettiti in sta cazzo di lista e a fianco cazzo scrivi (come passeggero) cazzo!! perchè una cazzo di pizza cazzo la mangi no, cazzo? dai cazzo !
![]() ![]() ![]() guy... hai gia iniziato il nuovo lavoro?? bello!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si, questa è una foto fatta durante il training
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
yeah 1 Orlando67 1 Toby FraNoè 1 Cazzo Dany cazzo ma non 4x4 cazzo quindi cazzo mangio la cazzo di pizza come passeggero?! ![]() non ho capito ma faccio il passeggero a mangiare la pizza da parte a toby e poi vi seguo a piedi ? o mangio la pizza in piedi e faccio il passeggero con toby?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() dani! ![]() ___surrealismo unica via___
|
yeah 1
Orlando67 1 Toby FraNoè 1 Cazzo Dany GT 1 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Fra, non è che mi passi a prendere a saronno che probabilmente il Def sarà in restauro?
|
Ma certo! Dimmi tu dove e per che ora ![]() |
|
Grazie, allora Giovedì ci mettiamo daccordo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
meglio dell'ossobuco con i piselli ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
NON GIOVEDI!!!!!!!!!!!!!!
VENERDI!!!!!!!!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti