Moderatore: Fondatori
Ma nessuno vi ha detto che le gomme sono quelle di scorta per la Mountain Bike del sorteggio?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
E sì, li mollo tutti lì e mi faccio............. 1527 Km Genova Pescara 655 Km Pescara Roma in or credo altri 300 /350 Km Roma Genova 522 Km Chiedo scusa a tutti e porto via le palle, non sono mica io quello da castrare ![]() ![]() Più la spesa di iscrizione, mangiare per 2 x 3/4 gg, colazione.pranzo.cena + autostrada e nafta. Ma con quei soldi lì ci compro un bilico di carta igenica e mi danno anche il resto. Approposito te ne servissero un centinaio, spedisco ! ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
il grande giorno si avvicina ma non ho ancora ricevuto il numero dell iscrizione
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Abbi fede, lenti, ma arriviamo
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
ma non volevi il 69
|
|
fai il 96....o il 65TO!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
si...con magari un dito medio finale....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ragno
jerry claudiofena anatra alessio pizzaland cero? doghy lizard Dani Siamo solo noi?? ![]() ![]() ![]() Quando pensavate di partire, ci avete già pensato? |
|
uè ragno dovrei esserci anchio non lo so ancora io mi aggiungo alla lista poi si vedrà anche perchè ci sono gli insubria di africa che non hanno ancora publicato nulla.
Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
[quote="fefè"]uè ragno dovrei esserci anchio non lo so ancora io mi aggiungo alla lista poi si vedrà anche perchè ci sono gli insubria di africa che non hanno ancora publicato nulla.[/
ecco gli insubrici che pubblichino i nomi di chi ce e chi non ce..... |
|
se non ricordo male anche Brega è in forse, e Brugo dovrebbe fare un salto nel weekend....
io scenderò il 2, non so ancora se al mattino o nel pomeriggio..... si organizza un convoglio? ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
mi è arrivata l iscrizione!!! bellaaaaaa
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche a me!! Grazie Darioooo!!!!!!!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma la tua religione te lo permette? ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Grazie a voi per la pazienza
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti