Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
Mi sono presa mercoledi di ferie, volevo partire la mattina presto (anche per soste cani). Faccio la Romea poi mi collego con l'autostrada più giù.
|
|
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
venerdi ne parliamo dettagliatamente....
capotennico rettore
socio Al |
|
e sopratutto aspetto consigli dal gran visir del camper ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Parlatene anche per me! |
|
ma non stiamocene qui fra questi invidiosi ... ![]() andiamo su camperonline ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
k venerdi ci sarà prob anche l'abate di pavia, tal chicco da rosciate, l'alchimista di corte gaio da cogliate cosicchè possiamo indagare a fondo la questione.. de rerum pescaris...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mandy dove prendi l'autostrada? ci potremmo trovare dopo bologna forse
capotennico rettore
socio Al |
|
cercheremo di trovarci per di la allora...cb presente?
A proposito, siete tutti muniti di tale oggetto? difficile farne a meno... capotennico rettore
socio Al |
|
Yes:
CB AVI MAP TELEPASS STROP + GRILLI MALAMUTE TENDA No: VERRI NAVIGATORE |
|
ioi ti avevo trovato un navigatore...ma avendo paura dei cani mi chiedeva se poteva lui stesso essere chiuso in un trasportino per sicurezza..... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Penso che il navigatore dovrebbe avere più paura di me, non dei miei cani....
|
|
Anzi, io sto nel trasportino e il malamute guida
|
|
orari vari toby? tipo a che ora si parte al mattino.. arrivi previsti a roma etc etc..??
ce la facciamo a vederci con zurgolo? ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io che mi porto da sempre UN BAMBINO di circa un metro appresso, quanto devo pagare?????
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
nulla.... chiamiamo noi il telefono azzurro ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Roberto te l'ho già chiesto.....sei sicuro che sia solo erba?????
![]() |
|
Pescara YEAH, Pescara!!!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
orlà e luccre.. mi sembrate due ritardi.. arrivo previsto per roma?? lo sapete che si arriva a roma no??
orlà.. ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere