Insulti fra pentaDOTATI e tdisfigati....
Moderatore: Fondatori
|
... con stappata ... pneumatica
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
per me ce ancora... |
|
Rev rassegnati, l'unico td5 sfigato l'hanno rifilato a te, forse per affinità Comunque anche io ti voglio bene
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Certo lo hanno smontato e ricostruito nella galleria del vento a solihull, per studiare l'aerodinamica del defender Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si e usate la machina com ancora?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
durante i guadi abbiamo tutto il tempo per aspettare che la macchina arruginisca
DA OLD SKOOL....
|
|
si mentre aspettate che il camioncino dell immondizia la venga a prendere... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
infatti il camioncino dell'immondizia passa..... VOI NO
DA OLD SKOOL....
|
|
I 300 non arrugginiscono. Anche la ruggine ha una sua dignità! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
la dignità non ti riporta a casa...
il 300 si
DA OLD SKOOL....
|
|
Nel tuo caso è vero, visto che non sei mai uscito dal garage!
|
certo non non giriamo x discariche... i 300 solo li posso andare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capra io parcheggio in strada !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Giusto, ma non potevi comprare un cassonetto per i rifiuti come tutti gli altri? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
Giusto, ma non potevi comprare un cassonetto per i rifiuti come tutti gli altri?
CE L'AVEVO E L'HO VENDUTO..... 1 CILINDRO DI TROPPO
DA OLD SKOOL....
|
|
Per buttarci i sacchi dell'immondizia adesso hai il motore giusto ma forse la versione pick up era più indicata
|
|
Ma è vero che a voi Trecentisti le assicurazioni fanno pagare l'incendio ma NON il furto?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
in compenso ai pentasfigati l'assicurazione non vuole fare la copertura per l'incendio: troppo rischio !
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....