Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
Meglio tardi che mai tesoro
|
|
Cazzuolina..la Roma /Pescara nonostante non sia la prima volta mi mette sempre in agitazione i giorni prima....praticamente fino che non si parte è fissa nella testa! che figata!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Invece della verricella, tu hai il morbin? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Adesso stai mettendo agitazione anche a me, vado a comprare le sigarette e inizio a fumare! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sembra che Il giovine Macchi sia rimasto senza navigatore..chi vuole provare l'ebbrezza del 3.9 v.otto provi a farsi avanti....
capotennico rettore
socio Al |
|
beh almeno quando tornate mettete un bel po' di foto.......
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andrea ma non t'inventi qualcosa per sto cazzo di matrimonio??????'chesso... vieni con noi e torni il sabato? Di a Brega di rapirti...o scappi e lunedi ti presenti al pronto soccorso dicendo che hai perso la memoria... capotennico rettore
socio Al |
|
http://www.romapescara.it/info/RM-PE-20 ... ione_s.pdf
Il modulo d'iscrizione è già disponibile sul sito. |
|
brava Mandy! vedo che sei sul pezzo....
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Dal modulo di iscrizione sembra che si possa fare la tessera FIF.
Non ho capito se dando l'adesione si paga già la quota agevolata per i tesserati. Chi sa parli!!!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
metti una crocetta all'ultima fila del modulo e bonifica di 180 €.....quando arrivi al baracchino con le copie del bonifico e dell'iscrizione che avrai spedito a tempo debito ti danno il numero, il cappellino......e vai affanculo direzione roma....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io devo aspettare che mi diano indietro Mandy per sapere il numero di polizza e compagnia assicurativa (non mi ricordo chi sia). Poi mi iscrivo subito. OT: stasera è andata in moto la gip
![]() |
|
ma perchè il contratto lo tieni in macchina? se è così fai male.... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Perché non dovrei?
|
|
Perfetto, così dal rottamaio ci va con le sue ruote! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perchè l'Italia da questo punto di vista è un paese di merda...se perdi qualcosa devi fare domande su domande, carte da bollo, certificati ......e le assicurazioni per non pagare trovano tutte le scuse, uno potrebbe essere che non hai il contratto originale, naturalmente non è sempre così.....conviene tenere in macchina solo il tagliando, il libretto e la carta verde con le rispettive copie a casa.... capotennico rettore
socio Al |
|
Non lo sapevo. Venerdì provvedo. Grazie |
|
Magari, invece si va a fare notturna (così provo fare raduno da sola pre PeRo e se rimane a piedi porto lui e suo navigator a casa). |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere