uno che ce l'ha piccolo e vuole venire lo stesso come fa???gli diventa grande??

Moderatore: Fondatori
brugo....ammiro la tua firma....ma mi sorge un dubbio...
![]() ![]() uno che ce l'ha piccolo e vuole venire lo stesso come fa???gli diventa grande?? ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Fosse come dici tu sai che pienone che facciamo ?
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Io resto una settimana!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vuol dire che ce l'hai piccolo........!! ![]() ![]() |
|
Se non vengo per caso mi si rimpicciolisce??!!
Quasi quasi allora non vengo così riesco a togliere il sedile centrale dove lo siedo ogni volta e rimontare il cubby che mi serve.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Se non vieni te lo taglio così al posto del cubby puoi mettere una chaise longue ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E no, la chaise longue mi servirebbe se non lo tagliassi, starebbe più comodo!!!
Però così ho paura che mi si incastrino le balle nelle leve... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
allora prendi un SUV!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Novità?!?!?!
EH?!?! Allora?!?! ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un attimo!!
i ricognitori sono verso melegnano.. stanno rientrando (senza le MIE flange ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'ho detto!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io vorrei che fosse una sorpresa.. tipo un appuntamento al buio capito?! però senza quel tipo di sorpresa.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Siamo stati oggi a Varano..Monte Cappuccio...posto notevole, una grande vallata con due colline ripiene di stradine facili che possono diventare impegnative a secondo del tempo...le varianti le abbiamo solo intraviste (avevamo una Jeep) per quanto riguarda la ricezione direi che per noi dead è il top, ci sono prati a iosa per campeggiare o una grande radura, alberi per ripararsi dal sole, un ristorante capiente 25€ a cranio tutto compreso se uno lo vuole...bagni, lavandini gabinetti, griglia per tutti....stasera metto delle foto ora non ho tempo. comunque il posto è ok. Ci chiedono di raccogliere noi i soldi e darli a uno di noi stessi che faccia da referente, quindi date l'adesione sia per la presenza (40 € una macchina per 2 gg) sia per il ristorante come sopra. ho dimenticato di chiedere per i bambinoi quanto pagano...scusate. Altra cosa importante, ci informano che all'uscita c'è sempre una pattuglia pronta a fare cassa per l'imbrattamento della strada da fango, se avremo le macchine conciate la struttura può darci in uso un idropulitrice per il costo di altri 5 euro ( forse l'hanno messa loro lka pattuglia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cambiati il nome Toby.... mettiti BELLAVITA TOBYAMOS che non fa un cazzo e va a macinare di lunedi mattina!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
se serve Toby ho qualche roadbook della zona.....
|
|
anch'io anch'io.... |
|
A proposito di road book...ce li fornisce il titolare tramite posta elettronica alla casella di Gegio, che provvederà a farne la distribuzione ai partecipanti ![]() ![]() Grazie Ragnet' capotennico rettore
socio Al |
|
Ci si è imborghesito il Toby.............
![]() di ristorante non se ne parla !!! ![]() due giorni da selvaggi non ce li toglie nessuno ![]() griglia e rumo EBBASTA !!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
certamente, però chi vuole mettersi al tavolo comodo magari con figli lo può fare anzichèno...
![]() ![]() ecco qualche scatto di una parte del posto, ci hanno dato il permesso di andare dove vogliamo, naturalmente sono fatti nostri, se ci impastiamo dobbiamo cavarcela da soli anche se hano sicuramente qualche trattore...
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 13 ospiti