Tobyamos ha scritto:certamente, però chi vuole mettersi al tavolo comodo magari con figli lo può fare anzichèno...![]()
Roberto radical chic!

Moderatore: Fondatori
Roberto radical chic! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
scusate, me ne sono scappate due...Gegio le togli tu per favore che non vorrei fare guai....
Luigi tutta invidia ammettilo.....però non capisco perchè voi due..non veniate! almeno IO vengo in Sardegna appena posso... capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Azz... che posto!! è pieno di calanchi... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Quoto Andreacat.....griglia forever...anche per i bimbi.....e serbatoi di Barbera....anche per i bambini.....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
diciamo che c'è veramente di tutto ... ben servito e accessibile:
dal percorso bucolico da fare in tutta tranquillità, al fiume, ai ramponi, al pistino hard, al percorso lungo che penso possa impegnare almeno un pomeriggio http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 5&t=h&z=14 diciamo che la zona è idealmente quel triangolo che tracciano i due fiumi tra Varano e l'autodromo e l'autostrada. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pienamente d'accordo!!!!!!! Griglia & Barbera per tutti!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
mmm non l'avrei detto... ![]() ahhhh che figata di posto!!!!!!!!!! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
qui ci son stato
![]() ![]() ![]() DSC01140.JPG (89.07 KiB) Osservato 41 volte |
|
Io però non ho ancora capito una cosa, è un party esclusivo Deadlanders o è aperto ad altri cani e porci (oltre a noi ovviamente!!!)????
![]() ![]() ![]() Perchè io la vedo più una cosa riservata... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sei timido?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No figuriamoci...gli amici di africaland sono ben attesi ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
viene orione?
![]() ![]() p.s. solo noi cani e porci little! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
come sempre d'altronde ... ![]() ... "Visto l'art. 3, comma 2-quater del decreto-legge 24 settembre 2002, n. 209, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 novembre 2002, n. 265, che demanda al Governo l'adozione di un regolamento per disciplinare le modalita' di ripartizione e di erogazione della somma di cui al comma 2-ter del medesimo articolo, in relazione agli interventi correlati alle finalita' specificate nello stesso comma 2-ter; Vista l'approvazione della commissione ai sensi del regolamento (CE) n. 659/1999 del consiglio, del 22 marzo 1999, della decisione in data 20 aprile 2005 sull'aiuto di Stato n. 496 del 2003; Visti gli orientamenti comunitari in materia di aiuti di Statoi, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale delle Comunita' europee n. C. 205 del 5 luglio 1997 e successive modificazioni; Visto il regolamento adottato con decreto del Presidente della Repubblica 11 aprile 2006, n. 205, recante le modalita' diripartizione e di erogazione dei fondi per l'innovazione del sistema, dello sviluppo delle catene logistiche edel potenziamento delle intermodalita' che disciplina le modalita' di ripartizione e di erogazione della somma di cui al comma 2-ter, dell'art. 3, del decreto-legge 24 settembre 2002, n. 209, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 novembre 2002, n. 265 ed in particolare l'art. 3, comma 1... omissis" ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
voi ragazzi non ve lo immaginate nemmeno quanto è tosto il nostro regolamento interno... teribbile...
___surrealismo unica via___
|
si si e sopratutto le punizioni ai trasgressori!!!
a toby gli hanno rasato la chioma solo perchè si è incastrato su un ceppo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Spettacolo !!
Sabato pranzo al ristorante e per cena grigliatona campestre,domenica ri-pranzo al ristorante e tardo pomeriggio rientro. ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Ahahahahaha già immagino il pomeriggio di brugo...la sigaretta in bocca sdraiato fino a tardi, si alzerà solo per passare dall'amaca alla grigliata... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Minchia,mi conosci meglio di mio fratello....
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti