Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io i road book li so leggere, mi manca il DeadTrip. Comunque alla PeRo ci arrrangiamo col mio navigatore satellitare, che riceve anche nei boschi. La precisione scende un pò (diciamo pure che sbaglia anche di una decina di metri), ma ce lo facciamo bastare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Hai l antenna esterna?un bosco a 800 metri di altezza con fusto alto e collinette e insidioso..alla ro-pe con tutti i burini con patrol gommazzati che corrono e non fanno le parti hard e impossibile perdersi..
|
|
verissimo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io sostengo il progetto deadtrip in ogni suo aspetto !!!
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Perfetto, ti mando IBAN ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sto collegando la funzione trip master del nanocom alla centralina, ma non so perchè mi sono usciti dei fili dalla marmitta e dalla radio sento la voce di ragno?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mandamelo... chi è ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
toby se senti ragno controlla che non si sia inserito IL BLOCCO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
IBAN il terribile, noto comunista esperto in transazioni bancarie Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
comunisti con le banche ??? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ha una crisi di rigetto!!!! Si sta trasformando in un 300!!! TOBYYYY!!!!!!!! SCAPPAAAAAA!!!!! SALVATI ALMENO TUUUUU!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Certo, se no come fanno a finanziare la moto nuova al Brega? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite