FedericoT ha scritto:yeah + GT
tobyamos + Franoè.
Macchi +navigatore
orlando67
chicco
mandy
Davidone
Spirit?
Sminno?
Luccre
maurofuma
FedericoT
![]()
![]()
Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
capotennico rettore
socio Al |
|
yeah + GT
Tobyamos + Franoè. Macchi Franco+ Macchi Laura orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? Luccre Maurofuma FedericoT capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() |
|
va beh..ti seppelliamo al colle rascino... capotennico rettore
socio Al |
|
Per caso Rev ti ha toccato la spalla? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() |
|
yeah + GT
Tobyamos + Franoè. Macchi Franco+ Macchi Laura orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? Luccre + navigatore Maurofuma FedericoT Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
quando scade la data ultima per la preiscrizione?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il 24
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Sto aspettando risposta di potenziale navigatrice... Forse non le danno il mercoledi di ferie. Al massimo parto mercoledi sera e dormiamo da una amica di un amica di un amica, ecc. a Pescara.
|
|
Devo annullare la mia partecipazione alla Pescara Roma!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
nooooo
![]() ![]() dai andiamo insieme l'anno prossimo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Davidone, cancella quel post ADESSO!
|
|
Hai fatto outing!!!!!!!!!!! non potevi aspettare quindici giorni??????????????? dai vedi di rimediare in qualche modo.. capotennico rettore
socio Al |
|
Se non è niente di grave, è fuori discussione! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
yeah + GT
Tobyamos + Franoè. Macchi Franco+ Macchi Laura orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? Luccre + navigatore maurofuma + navigatore,forse... (il lüpo) FedericoT Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Tosi, domani è l'ultimo giorno per pagare la pre-iscrizione scontata.
|
|
Scusate mi permetto di depennare luccre dalla lista in quanto venerdì alla 24h di MTB di Finale Ligure, durante il giro di ricognizione, l'uomo più dotato (non ciclisticamente...) del nostro team si è fratturato clavicola, scapola e costole. ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma quel chilemmurt!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che soffra il giusto per non dimenticare.....mo ci telefono vah....grazie GT e grazie Marco, ma se lo lasciavate li era uguale
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere