sano salvo e incazzatoNERO
Moderatore: Fondatori
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ben tornato giba
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ben tornato caro!
|
|
Ciao Giba
Che ti incazzi a fare??? Bentornato.....attendiamo il fotoracconto GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ben tornato
![]() |
|
bentornato nonostante tutto
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bentornato Giba
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ocntento id leggeti ma non farci stare troppo sulle spine. Dire che le leggi italiane sono leggi di merda è fin troppo banale.......
![]() |
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() |
bentornato
socio Al
|
|
ciao bresà!
ti hanno preso per un extracomunitario?? e c'hanno raggione! ![]() bentornato ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao Giba,
bentornato! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
oh figa.......!!
Gli avevo pregato di metterti in gattabuia e di buttar via la chiave......!! Mo è tutto da rifare!! Bentornato cmq.....!!! ![]() |
|
ben tornato ovunque tu sia stato !!!!!!
![]() ![]() Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
Uéééé!!!
Com'è festeggiare il proprio compleanno in riva la Lago Turkana? Io pensavo di festeggiare il mio prossimo in riva la Lago d'Orta, molto bello pure lui... ![]() ![]() ![]() Cos'è successo? Ti hanno sequestrato la ruota di scorta??? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ciao giba bentornato....
DA OLD SKOOL....
|
|
dai giba con quella barba ti hanno preso per un islamico...... DA OLD SKOOL....
|
|
Cazzo Giba! sei proprio un bresciano taccagno. Con tutti i viaggi che fai in un anno non paghi il bollo del passaporto? Vergogna!
![]() ![]() |
|
bentornato Giba , la settimana prossima vengo a romperti .... ( ritiro scotra ) e mi faccio autografare l'altro
![]() |
|
magari l`aria no pero` se va come vorrebbero che andasse fra un po` x passare sull`acqua dovrai pagare il balzello...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Bentornato giba, soprattutto tra i nostri cavilli!!!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2