IZ2QOS this is IZ2TGL calling on sked and listening for you.
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
IZ2QOS this is IZ2TGL calling on sked and listening for you.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
pedar bella A'dam eh!??!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
IZ2GL was IZ2QOS on schedule too?
|
|
|
oràit? oràit, attento a nun annà a destra che c'è r burone daa maranella...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
Santiago4,Radio2...Too much QRM! OVER
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
ma porcavacca volete parlare italiano?! se volete sfoggiare il vostro favoloso ingese vi prego di accomodarvi in un sito inglese e non qui.. che io non capisco una fava
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Questa volta ha iniziato Pedar
|
|
pero seriamente perlando io ho reale bisogno di imparare l'inglese in maniera seria... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
viewtopic.php?f=13&t=2420&p=79227&hilit=Fuck#p79227
Forse ill Prof. Yeah ti può aiutare, pare molto esperto in materia |
|
|
Era un vecchio appuntamento via etere tra me ( IZ2TGL ) e Divo ( IZ2QOS ) su di una certa frequenza per vedere se riuscivamo a comunicare visto che in linea d' aria non siamo molto distanti. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
Over and out
|
|
|
dani se no spik inglish son volatili tuoi!
a noi ci piace l'ignoranza ma quella colta! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e si la famosa colta ignoranza cugina dell urla a bassa voce che altrimenti ti sentono disse il maniaco alla sua vittima... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
The Prof has spoken, alleluia, amen, in culottes al nano |
|
L'unico modo è studiare le basi e poi andare in loco e starci per un pò, leggere libri e riviste in lingua e guardare la tv in lingua. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT sbagli, bisogna innamorarsi |
|
|
per apprendere i rudimenti di una lingua straniera, subito dopo la lettura delle prime pagine di una qualsiasi grammatica, io ho trovato utile la lettura dei fumetti (comics)
@ mandy: wise woman
___surrealismo unica via___
|
|
l'inglese è assai più facile dell'italiano, io ho cominciato traducendo i testi delle canzoni...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
e trovare una prostituta inglese?! dite che funziona??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
si, parlale dello strap on.
è un metodo molto incisivo ___surrealismo unica via___
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....