perchè il def trascende il sesso, è come gli angeli o come la maggior parte degli utenti del forum

Moderatore: Fondatori
io lo chiamo IL MEZZO, il def etc. ma quando la vedo dico: ma quanto è bella...
perchè il def trascende il sesso, è come gli angeli o come la maggior parte degli utenti del forum ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Il mio, essendo il Grinch, ovviamente è masculo!!
![]() Per la fidanzata invece è femmina visto che la chiama Patatona....!!! ![]() Glielo perdono visto che lo adora e non si lamenta di niente!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
la mia fidanzata invece è gelosa dice che tengo più al defender che a lei e che passo più tempo con il mio 90 che con lei.. pero quando gli ho detto che lo vendevo mi ha detto nooooo forse perche ha paura che poi passo troppo tempo con lei e invece che pastrugnare con il defender poi pastrigno sempre con lei...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ha doppio treno di gomme (che non costano due eruo) e di cerchi .. fai cambio con gli altri o li vendi e ne prendi altri ... veramente c'è scritto trattabili certo è che non puoi proporre 9.000 euro Mi pare che la macchina del fratello di Maurilio sia stata venduta ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e poi cazzo ha il piu bel colore del mondo land!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Porca miseria è brutta come il culo di un gibbone! LA mia comunque è IL Def, quindi è un evidente caso di she male. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
direi piuttosto che ha il numero minimo di cilindri per poter essere considerato un motore serio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quoto GT è un trannyland..... DA OLD SKOOL....
|
|
Vecchi maiali che non siete altro!!!Vergognatevi..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani tu sei un giovane virgulto... Un giorno capirai che il bello di essere uomo è sapere che un giorno diventarai un vecchio porco ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
SI perchè non tutti i maiali diventano vecchi, ma tutti i vecchi diventano maiali.... SILVIO INSEGNA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
si avete ragione ma cazzo montare un un Trannydef quello mai!!!!
non è che perche siete vecchi e non vi tira più allora dovete usare quello di un altro/a.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sapevo di vederti arrivare all'orizzonte ... troppo facile ![]() Tosca in questo verde "ci vedo dentro" e vado volentieri a vederlo se vuoi, chiama ! scusami ma l'altro 110 bianco ( non quello di Maurilio nè) non mi convince proprio Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ho provato a contattarlo per mail, effettivamente è molto bella, mi ha anche mandato una foto con i cerchi originali bianchi... che te lo dico a fare... 4 cerchi per le termiche mi farebbero molto comodo ma quelli non si possono guardare quindi se c'è qualcuno interessatosi faccia avanti perchè il venditore non se li vuole tenere, quanto potrei farci nel caso? Per il prezzo resta poco trattabile, penso ti poter togliere il costo del passaggio ed è troppo per me, il prossimo anno vorrei lasciare il mio posto di lavoro e mettermi in propio (4/5k € potrebbero fare la differenza). Certo che con l'assetto e tutti gli accessori è un bell'affare ma se devo spendere un pò di più lo farei per una con preparazione per viaggi piuttosto che per l'or.
|
|
e qui si ritorna da capo con il discorso ...
![]() cerca un defender ORIGINALE !!! farai poi te le modifiche che più ti interesseranno e con il tempo e i soldi, che ti sembrerà opportuno Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
i cerchi me li prendo io e ti do i miei scampanati -10 bianchi che offset hanno? secondo me bella la macchina e come preparazione monta un assetto che anche a viaggiare nn ti fa schifo... stavo vedendo il 90 che vendono a 17.500 caso la mia e` dello stesso anno con un po` di preparazione poca poca e soprattutto nn ha mai fatto fuoristrada a quanto la vendo 20000?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
e soprattutto non farti le pippe mentali per 4 cerchi cazzo... !!!!
![]() ___surrealismo unica via___
|
e ancora più soprattutto: ma lo vuoi comprare un cazzo di defender o che cosa?!?!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
SI BRAVI E' QUESTO LO SPIRITO!!!!!!! Fate una colletta
![]() I cerchi... per me possono anche aver su l'aerografia del tuo buco di culo... ho provato a dirgli che erano bellissimi, ma per abbassare il prezzo avrebbe potuto tenerseli! |
|
Che ne dite di questo? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195752821
è un td5... e vabbè! euro 3! meglio! gancio traino con carrello, ci piace. La frizione però è da sostituire... quanto mi costerebbe? non sono pochi 110000 per la frizione? avevo anche chiesto che uso ne avevano fatto e non c'è stata risposta... ![]() |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite