e' questo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=ListEne
io passo perche' siccome la notte porta consiglio mi son ripigliato la moto, non piu' enduro perche' ho una tendinite della madonna che non passa ziokane
la vado a vedere domani che e' a monza da un amico
consiglio
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il mio consiglio ? E' solo una questione di portafoglio...
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
E ' fondamentale avere le idee chiare e, soprattutto, prendere una decisione ponderata e ......portarla fino in fondo.....
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
..nuovo di pacca e ne sono orgoglioso !!! ![]() |
|
Ottimo! Da come ne parli fai uscite estreme con Fiasco? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io il mio ce l'ho li.. sto decidendo se privarmi dell'orologgggio oppure no... il tuo contaggiri booohhh!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Lascia l'orologio che è molto più utile, e il contagiri dallo a me! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
[/quote]..nuovo di pacca e ne sono orgoglioso !!!
![]() Ottimo! Da come ne parli fai uscite estreme con Fiasco?[/quote] .....non conosco fiasco e non sò cosa faccia.....ma niente di estremo....anche se poi è tutto molto soggettivo.... ![]() |
|
..nuovo di pacca e ne sono orgoglioso !!! ![]() Ottimo! Da come ne parli fai uscite estreme con Fiasco?[/quote] .....non conosco fiasco e non sò cosa faccia.....ma niente di estremo....anche se poi è tutto molto soggettivo.... ![]() Era una battuta... Scherzi a parte 90 o 110? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
annuncio non piu disponibile.. albè, hai fatto spese!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
NO , come ho scritto sopra mi son ripreso la moto, purtroppo stradale che tendinite e c. non passano.
Se ne riparla quando fara' freddo, forse |
|
k!
___surrealismo unica via___
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....