ma si puo' montare la overland sul retro?
Moderatore: Fondatori
grazie sei molto gentile...
![]() ma si puo' montare la overland sul retro? |
|
azz federico mi dispiace..
bella fortuna che non vi siete fatti nulla ![]() il resto si sitema.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
grazie africa
![]() |
|
ha la sponda, se è questo che vuoi sapere....
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ahh ok!!
![]() ![]() |
|
azz fede.. immagino che il pensiero sia corso subito alla tua ragazza..
immagino come tu ti possa essere sentito.. visto che queste cose possono succedere anche senza cercarsele... anche io ho pensato ad un irrobustimento interno.. poco invasivo. stile roll bar. parliamone, sono interessato. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io vorrei sapere... con che faccia se ti fermano.. ti possono sequestrare la macchina....
il rollbar e' una cosa propio solo indicata per la sicurezza..come possono??? ![]() ![]() |
|
Possono possono...ti sequestrano il libretto per molto meno...
![]() Come va la ricerca pezzi? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sto vedendo in giro...
al momento avrei trovato il tetto a buon prezzo...ma di un 12j ![]() |
|
beh... è collaudato! ![]() ![]() ![]() ma ci sono differenze? non credo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
casso è vero....
![]() ti dirò che a me, tutto sommato, con le righe piace di più ... forse è anche un tantinello più robusto! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Vuoi un tetto un po' "vissuto" dalla grandine, senza vetri (nel senso che ci sono i fori ma non i vetri!), che so, a 200€?!
Trattabili ovviamente... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
foto?
![]() |
|
Ora non ne ho, se riesco stasera mi inerpico sul soppalco e ne faccio un paio!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
federico visto il secondo link ???? DA OLD SKOOL....
|
|
ahhh cazz... no non l'avevo visto... ma e' caro... perche' c'e' un sacco di roba di cui non mi farei nulla... e poi un pacco cosi' come cavolo lo spedirebbero?
|
|
a me personalmente piace la soluzione adottata sul def 50th... in più penso che sia pure omologabile visto che usciva di fabbrica già così ed in italia ce ne sono almeno un paio... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ehh ma ci vorrebbe l'originale...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti