range rover classic
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il RIVA assicura veicoli ultra decennali. Io ho con loro il Discovery. Sull'economicità dipende dalla tua classe di merito. Se è bassa probabilmente non ti conviene.
![]() |
|
ho già la bavetta!!!!!!!!!!!nel w.e. viene a casa!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() magari riesco già a fare la frizione e venire al party con la range ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
dai.... ti facciamo ubriacare e te la facciamo rossa con il che sullle fiancate e lenin sul cofano.... ovviamente falce e martello sugli specchietti.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ue ma non vieni al Landmagia?? |
|
bravo Fiascone!!! son proprio contento per te!
![]() hai fatto la cosa giusta e secondo me col Range ti metti a fare anche del fuoristrada! ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ragno: no....non vengo!!c'è troppa polvere e si sporca il defender!!!
![]() ![]() scherzo...sto facendo dei lavori sul def e sono fermo momentaneamente,ne approfitto in quel ponte per finirlo!! reverse:prova a fare un lavoro del genere che ti ritrovi il tuo land rosa con tutti gli hello kitty fin sui piriolini delle ruote!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non ne sono convinto al 100% per via del motore...ma per la cifra finale che ho speso e per il fascino del mezzo penso di non aver fatto un brutto affare! Dimenticavo: nel prezzo mi ha pure fatto il bollo che scadeva a fine aprile così il prossimo bollo che pagherò io sarà già storico ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
E bravo Fiaschetto!!!
Ti è arrivato il mio sms?! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
se sei sopravvissuto al td5 puoi sopravvivere a qualsiasi motore ![]() tieni conto che i pezzi di ricambio del vm li hanno pure i ricambisti agricoli con evidente risparmio; se non ricordo male la distribuzione è a cascata di ingranaggi quindi eterna.. per le testate su roverpedia trovi trucchi e trucchetti del caso.... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
dai fiasco fumati una bella sigaretta.... offro io....
DA OLD SKOOL....
|
|
Hai fatto un'affare a quel prezzo... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
non mi è chiaro pero' il discorso del bollo.
Un'auto per essere storica deve aver compiuto 20 anni dall'anno di immatricolazione dunque se è del '92 è storica dal 2012....non conta il mese di immatricolazione. Per farla storica bisogna recarsi presso un club locale federato con l'ASI:trovi l'elenco qui. http://www.asifed.it/template_pagine/hp ... =1&idlv=10 Dopodiche devi recarti da loro fare 3-4 foto o sul posto(meglio) e visita tecnica che dura 35 secondi se la macchina non ha evidenti manomissioni passa l'esame. a seguire: tesseramento al club fedarato ASI locale,pagamento richiesto di certificazione storica...+ o - 200-250 euro tutto. il tesserino plastificato arrivera' nel giro di 2-3 mesi quello e solo quello ti consentira' il pagamento del bollo ridotto e dell'assicurazione ridotta(convenzione con Toro assicurazioni) percio' fino a quando non hai il tesserino in mano pagherai tutto normalmente.... So' queste cose perche' volevo acquistare anche io un RR classic d'epoca ....ma mai VM.. ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Il bollo è una tassa regionale ed ha una regolamentazine leggermente diversa da regione a regione. Il Lombardia il solo compimento del 20mo anno comporta la riduzione del bollo senza alcuna iscrizione a registri o clubs. Per l'assicurazione il discorso cambia e dipende tutto dalla convenzione che si riesce a trovare. Ce ne sono tante e tutte diverse. Non sempre è richiesta l'iscrizione ASI. E per fortuna altrimenti non potrò mai farla per il mio Disco.
![]() |
|
E' vero non è sempre richiesta l'iscrizione ASI pero' consiglio un"giro" per fare delle giuste valutazioni dopo tutta la fatica....farai l'iscrizione ASI ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Papero, ti rispondevo per il bollo e limitatamente alla realtà che conosco che è la Lombardia. Per l'assicurazione certo che la convenione ASI è molto conveniente ma a quella cifra bisogna aggiungere almeno 250€ il primo anno e 150€ i successivi il che ripotra i costi sufficientemente in alto da confrontarsi con altre offerte non ASI. Come ho già detto l'unica cosa chiara è che c'è molta confusione e fare una valutazione completa è molto complicato perchè non è così facile raccolgiere ttte l informazioni. Affrontando questo argomento ho sempre avuto un'impressione di omertà come se ci fosse molta gelosia nel mettere in campo e confrontare le varie opportunita e i costi reali. Comunque presto dovrò affrontare seriamente la questione.
![]() |
|
è cosi.
Forse l'unico vero vantaggio è che essendo certificata ASI in caso di ncidente (grattatina) ti viene riconosciuto il danno reale e non quello legato al valore del mezzo, perche' di interesse storico.Altresi' un'auto certificata ASI vale un po' di piu' ovvero si dovrebbe vendere piu' facilmente...diciamo. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili