ma si puo' motare con portapacchi?
defender 90
capirete il perche'

Moderatore: Fondatori
cerco roll cage
ma si puo' motare con portapacchi? defender 90 capirete il perche' ![]() ![]() ![]() |
|
interno? per 90?
|
|
io so che ce l'ha su ragno sul suo 90..puoi rubarglielo,spendi poco e mi paghi una birra e siamo ok!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
andata... tu tienilo fermo.. e io gli ciulo il roll
![]() ![]() ![]() |
|
si |
|
mentre lo tieni fermo posso approfittare di lui? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
cerco esterno ![]() |
|
fai come se fosse tuo!!!!approfitta pure e....divertiti!!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
magari Brega portalo a Varedo che ci studiamo su qualcosa... capotennico rettore
socio Al |
|
leggo molto bene di quello di aylmer... il safety... che ne dite?? e' pure omologabile
oppure il Protection&Performance |
|
allora, a me il rollcage serve, a Fiasco no, ce l'ha su solo per bellezza o al massimo per attaccarci le fioriere con i gerani
![]() ![]() ![]() ![]() il mio è della Safety Device, nulla da dire, è già un po piegato, figurati se non l'avevo.... per l'omologa non saprei il mio è omologato, ma questa è un altra storia.. ![]() |
|
il montaggio l'hai fatto tu?
|
|
Figurati!!! Ragno al max sa segare i cactus con la motosega!!!! Cmq, che io sappia, il rollcage te lo omologano senza troppi problemi in quanto accessorio "originale" previsto dalla Land Rover grazie alla versione Tomb Raider... Non sono ancora riuscito a farti la foto al tetto....più che altro c'è un po' di roba davanti e non si vede molto!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
tetto trovato
![]() ![]() |
|
Little, vuoi diventare ancora più little?? alla prima mi porto la motosega e ti faccio una elaborazione alle gambe... ![]() |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti