elezioni/ballottaggi
Moderatore: Fondatori
urca urca chi sta vincendo!! che smacco!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
La batosta era nell' aria gia' da un po' ... ed e' arrivata.
Con questa legislatura il berlusconismo ha vermente raschiato il fondo. Bondi si e' gia' dimesso. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Purtroppo a Rovigo è andato male il ballottaggio, hanno vinto i vecchi dinosauri.
|
|
sono sinceramente contento per come sono andati i ballottaggi !!
non perchè sia di sinistra ma perchè obiettivamente pur con una maggioranza notevole fin qui, in questa legislatura, non hanno fatto neanche la metà della metà di quello che speravo..... non darei una valenza troppo politica alle amministrative....uno sceglie il sindaco in base alla persona e alle esigenze locali ma è evidente che un sacco di gente ha cambiato parte. E VA BENE COSI' !!!!!!!!!!!!!! si chiama democrazia ![]() in bocca al lupo a chi ha vinto e speriamo che finalmente si faccia qualcosa di serio per tutti e non solo per gli amici e gli amici degli amici!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Una cordiale stretta di mano per la sincera obiettività, Andrea. Quoto soprattutto l'ultima frase... speriamo!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() |
|
non cambia un bel cazzo di niente!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ti piacerebbe eh! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sono politicanti di mestiere, ci fanno credere quello che vogliono, ci dicono quello che dobbiamo sapere, intanto fanno quello che vogliono.
Io devo lavorare comunque vada, i partiti si susseguono, a me non cambia un cazzo mai. Io non mi ritengo un furbo. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
NE SONO SICURO.....un brigatista rosso che diventa sindaco altrimenti che senso avrebbe? ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
come al solito fischi per fiaschi...
![]() sebenza enamanzi..
|
|
sono sicuro anch'io che non cambierà un cazzo ma voglio comunque augurarmi e sperare che qualcosa facciano questi qui.....visto che gli altri si sono dimostrati inconcludenti.
mi aspetto che i paladini del popolo e dei lavoratori inculino a sangue banche, multinazionali, categorie come notai, giudici manager pubblici e assicurazioni.....che ai grandi e piccoli imprenditori IMPONGANO di fare il loro lavoro senza buonismi e assistenza inutile a spese della collettività. se l'azienda deve chiudere chiude a i lavoratori muovano il culo e si qualifichino.....è troppo bello girare per trent'anni lo stesso bullone alla fiat e non imparare un cazzo per poi lamentarsi che a cinquant'anni sei sulla strada... e spero anche che costringano i sindacati a non tutelare troppo i paraculi nelle grandi aziende e niente i dipendenti delle piccole imprese... e poi a voi sinistrorsi auguro di essere altrettanto obiettivi fra qualche anno perchè è ora di finirla di votare sempre per la stessa squadra come se fossimo allo stadio.... D'ora in poi si dovrebbe votare per chi da un minimo di garanzia di non essere presentato da gente che poi gli chiederà troppi favori che sia di destra o di sinistra, che sia gay, lesbica, bisex o qualunque altra cosa. sarò un illuso ma non voglio più vedere un de mita, un de michelis, un mastella o un figlio di puttana qualsiasi e credo che se votiamoTutti senza sciarpa allo stadio in un paio di tornate elettorali forse ce li togliamo dai coglioni. ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
hai sempre ragione....... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ti prometto che, per quanto mi riguarda, se non riescono a sfruttare questa occasione, con me hanno chiuso!!! anche perchè non è che ci sia molto da scialare, se si vuole rimettere in piedi 'sto povero paese: c'è da abbssare il groppone, tutti quanti, destra, sinistro, centro, sopra e sotto. a questo punto mi aspetto grandi cambiamenti nell'assetto politico italiano, altro che i soliti rimpasti... « All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a dritta vann' a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à". N.B.: da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno. » (« All'ordine Facite Ammuina, tutti coloro che stanno a prua vadano a poppa e quelli a poppa vadano a prua; quelli a destra vadano a sinistra e quelli a sinistra vadano a destra; tutti quelli in sottocoperta salgano, e quelli sul ponte scendano, passando tutti per lo stesso boccaporto (buco); chi non ha niente da fare, si dia da fare qua e là. ») ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ok Andrea....domani mattina vado in banca e chiedo di portarmi i fidi di cassa al 3%, i Rogiti Notarili li faccio io privatamente e vado a depositarli all'Ufficio del Registro pagando solo 14, 60 euro di marca da bollo, le cause che ho in ballo con chi non mi paga da oltre 8 anni sicuramente domani andranno a sentenza.....e poi.......
LUIGI!!!! LUIGI!!!! SVEGLIATI!!!!! la sinistra ha vinto le elezioni (amministrative ![]() ![]() ![]() ![]() cazzo mi ero addormentato davanti alla TV...GAD LERNER mi fà questo effetto.................. ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Cazzo Luigi tu ti lamenti! e io cosa devo dire allora che ho fatto di un proclama (ntù culo alla maggioranza) il mio stile di vita? mo mi tocca fare bunga bunga..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
......zzzi tua! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
finchè non ci mettono una tassa sopra......
(Prodi ricordo a tutti che per andare in Europa ci ha messo il 6x1000 sui conti correnti...... ![]() ![]() ![]() sognare non costa niente Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
con il nuovo governo sinistrorso il buna bunga verrà fatto dai trans a giudicare dai precedenti avvenimenti.....almeno il nano sceglieva delle persone di sesso femminile per le sue feste!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....