Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
dipende dal traffico.......comunque prima di cena
![]() ![]() |
|
Meno di 40 ore alla partenzaaaaaaaa
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
schiacciate un po quel pedale che avete in basso a dx. altrimenti faccio a tempo a farmi operare guarire e raggiungervi
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
OK, io c'è!! ![]() Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
L'importante è non doversi fermare ogni cento metri per soffiarsi il naso o per cambiarsi il pannolone.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
kazzu kazzu kazzu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella lì ragazzi buon fango a tutti e vi sarò vicino in spirito ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Grazie Andrea, mi spiace veramente che non vieni......vorrà dire che ne faremo un' edizione per un gruppo ristretto..magari invernale con variante: neve! ...4 catene e via a caccia di lupi...... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() |
|
A voi Dead supereroi sarà una cagata, ma da una parte non ci sto più nella pelle dalla voglia di partire e dall'altra me la sto facendo sotto. Domani quando monto in macchina e accendo il motore sarà diverso....
![]() |
|
Ma che supereroi, il supereroe ce l'hai nel cofano! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ricambio volentieri, e mi raccomando pensami nelle tue notti solitarie al Landmagia! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
si e te con Guy in tenda......occhio che di notte si "appoggia"....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() di notte mi monto il paradifferenziale ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Non dargli retta è lui che ha il vizio, secondo me ha studiato in seminario
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
era lui che diceva
"dante o prendente, la pena è indifferente" ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
era lui che diceva...al contadino non far sapere quanto è buono il cazzo ( di Guy ) tra le pere ( di Yeah)
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere