Moderatore: Fondatori
chi supera i 30mila lordi verra soggetto a sequestro di beni...ddl in discussione...
![]() ![]() ![]() |
|
Di sto passo va a finire che al Deadparty ci dividiamo in due fazioni e finisce come la battuta di caccia di Fantozzi....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a me non fanno paura i comunisti.....faccio come per gli scarafaggi!
![]() http://www.raidoff.it/nqcontent.cfm?a_id=6999 La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
secondo me non avete capito un cazzo, basterebbe tassare al 40% la quota evasa anzichè il dichiarato per le imprese, tassare al 20% il lavoro nero, tassare tutti gli invalidi del meridione, e si raddrizzano il debito pubblico e la previdenza in due anni ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
per il debito pubblico basta levare gli anelli di quello che sta in vaticano seduto sulla sedia a predicare cazzate del donare a chi ha bisogno...... ![]() ![]() |
|
little: se avanzo seguitemi,se indietreggio uccidetemi,se mi uccidono vendicatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quelli che la fiamma non l'hanno spenta!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
come fanno poi a pagare per nascondere i pedofili e i loro crimini?? ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
dillo al DEMAGISTRIS......la sua regione (Campania) insieme a Calabria, Sicilia, Sardegna è quella con la maggior evasione fiscale accertata!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
e pensare che il COMPAGNO FINI al silvio gli e lo aveva detto che se non riformavano il partito finiva male..... solo che silvio dei comunisti non si fida, lui si fida solo di lele mora e emilio fede.... che furbo che è...
DA OLD SKOOL....
|
|
solo che noi che siamo furbi siamo qui a farci il fegato amaro, lui nonostante tutto l'unico problema reale che ha è di ingrandire il deposito a paperopoli. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me personalmente importa sega.... io di questa politica non ho nessun bisogno.... meglio i referendum e le iniziative popolari dei partiti.... GT ti offro un montenegro..... DA OLD SKOOL....
|
|
Ecco, questo ha già più senso ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
non ce ne sono già a sufficienza?????????' ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
meglio del montenegro di revenge....sto qua da quando ha fuso il 300 non è piu lui...!! |
|
![]()
Sono esperienze che ti segnano, ricordo quando ho scoperto che babbo Natale non esiste... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
o sono fuso io...o non l'ho capita!!!!!!!io il 300 non l'ho fuso,sono pentadotato!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Parlava di Revenge ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si...ma ha citato me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
cazzo non so piu chi quotare!
![]() ![]() ![]() ![]() fidia fiasco little vorrei offrirvi una vacanza.. mi siete troppo simpatici.. preferite mare o montagna? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti