Consigli per un neofita.
Moderatore: Fondatori
http://www.autoscout24.it/details.aspx? ... =196010959 Che c'avrà co sto prezzo? forse riesco a passarlo autovettura, hanno detto che è stato cambiato il conta km perchè l'altro era rotto...
|
|
naaaa questo autocarro è nato e autocarro rimane .. .non ha neppure le porte dietro ... fidati lassa perde (cit. Tobyamos) ![]() era l'altro su cui dovevi puntare, ma è anche giusto così fatti le tue (dure) esperienze vedrai che il TUO mezzo prima o poi arriverà ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
passare da autocarro ad autovettura richiede una omologazione come esemplare unico.... costo circa 800 euro...... con meccanico ammanicato....
DA OLD SKOOL....
|
|
mi passa autovettura anche questo ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
certo, macchina per il tempo libero con carrozzeria convertibile......
DA OLD SKOOL....
|
|
e se metti dei sedili nel cassone, sei anche dotato di tendalino retraibile.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
un po come questo ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Non so come ne le restrizioni (portiere ecc) ma con 500 eurini lo dovrebbero fare.
Gne gne gne gnegne ![]() con l'altro sono ancora in contatto ma se non scende di prezzo a lavorà per la macchina nun ce vado, le macchine sono concepite per lavorare per noi ma in questa società tutto si rovescia. Devo stare sotto i 10000. Sto anche dando un'occhiata alle camperizzazioni del Disco e simili, che con questi prezzi il Def sta diventando il nuovo Cayenne... Forse mi ripeto ma il blocco del traffico vale anche per vetture iscritte ASI? o possono circolare solo in occasione di manifestazioni? |
|
Minchia!!! L'ACM!!! che nostalgia... ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
tosca!!! ti ho trovato il mezzo adatto!!! anzi lo consiglio anche a tanti altri utenti del forum!!!
![]() ![]() ![]()
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
e poi se fate i bravi vi mando questo poster per farvi i pippotti la sera al cesso!!!
![]() ![]()
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Che figata la Trabant, mi piacerebbe averne una anche se non sono comunista.
|
|
peggio di un comunista!!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Mi ha richiamato il venditore di questo:
Ha venduto paraurti e verricello, ha abbassato il prezzo (8500 su AS ma a 8000 forse anche meno lo prendo), me ne avete già parlato e dalle foto sembra andar bene non resta che provarlo, qualcuno in zona Milano è libero questo fine settimana per accompagnarmi a vederlo o in settimana da solo? Giuro che sarò più equilibrato sul forum! ![]() |
|
Azz non questo fine settimana, non vorrei distogliervi dall'impegno referendario, ma il 15 o il 16. Dai Fidia sei libero? Così ci diamo una bella scornata come si deve ![]() |
|
tu devi essere veremente malato.........dai retta a me, fatti curare! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
dai fidia...di la verità che non vedi l'ora di accompagnarlo!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ma dai! sono 1 e 73, peso 70kg.. co n'à scorreggia mi butti giù! Però prima vediamo sto 110. ![]() |
|
Se questa non va dovrò ripiegare su un culoaDisco, non posso permettermi di più, mi faccio le ossa per il Def e nel frattempo posso continuare a fracassarvi i maroni
![]() |
|
Non farlo, anche se ripieghi su un disco qualche lavoretto ce lo devi fare lo stesso e se sbuca l'occasione buona per un def ti ritrovi con un mezzo che se vuoi rivenderlo ci rimetti un pacco di soldi.
Abbi pazienza ed aspetta l'occasione giusta. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....