divertitevi!!!!!

Moderatore: Fondatori
mi raccomando.....................nel dubbio date gas!!!!!
![]() divertitevi!!!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Confermato appuntamento di domattina ore 11:00 primo autogrill dopo Melegnano? Chi c'è?
Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
tobyamos
orlando67 yeah maurofuma altri? ![]() |
|
tobyamos
Macchi orlando67 yeah maurofuma Mandy converge su Bologna ![]() |
|
Se vedemo dopo Bologna
|
|
Se vedete due "nuovi" con le magliette nuove di pacca, siamo io e la mia compagna, con un disco 300 verde,..
Ringraziando il Sig Ragno che ce le ha date a carrara.. ( dietro compenso ) ![]() |
|
Sergio...ci faremo notare. Tieni gli occhi aperti.
![]() |
|
minkia...il Sig. Ragno.......adoremus Sergiof.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
cronaca in differita dalla Pescara Roma....pare che il sig. Tobyamos abbia preso la Bologna Firenze, a forse a Barberino del Mugello si sia accorto che ha sbagliato strada......
mi pareva fosse lui che diceva poco tempo fa...chi è lo sfigato che ancora non ha un navigatore sulla sua macchina..... ah Robbè...ma vaffanculo... ![]() ![]() |
|
e pensare che lui ce l`ha anche incastanato nel cruscotto ma vavava i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Have a nice trip, my friends!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
GT ha detto che l'anno prossimo preferisce viaggiare in macchina con me
![]() |
|
Avventura bellissima con ottimi compagni di viaggio, peccato che domani sia l'ultimo giorno
![]() ![]() |
|
Ritirata causa cane stanchissimo e poi viaggio di ritorno con (probabile) cuscinetto che faceva rock'n'roll dentro il mozzo. Grazie a tutti! Spero di rivedervi presto.
|
|
arrivato ieri notte.. tutto bene.. appena mi ripiglio..
ciao mandy! ciao andrea! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() Ciao! Anch'io rinco. Coco è ricoverato dal vet. Sembra che abbia un battero. Ha la febbre alta. L'hanno inflebato. Spero che stasera possa portarlo a casa. |
|
speriamo non sia un jeepbatterio!
nel caso, una bella purga e via! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti