Upgrade spruzzini lavavetri?
Moderatore: Fondatori
centro iveco ne cambiano a vagonate... prendili uguali hihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ecco! Questa è un'idea GENIALE! E come tutte le idee geniali va premiata con litri di birra! ![]()
Esatto Giovì! E' proprio guardando il vostro video che mi è venuto in mente: Se fossi così gentile da caricare 2 foto... ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
occhio Dani, questo è un ricchione...!! |
|
è per questo che ti ci mando a te con la mai macchina!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
oppure mandaci la tua morosa tanto son ricchione...
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Due foto!!! Ma perche non mettete DUE foto? Che vi costa?!!!? Cazzo, sembra che stiate lavorando!!!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
qappena rientro a casa ti metto le foto del mio spruzza spruzza....
![]() ![]() ![]() |
|
Oooohhhhhh!
Ecco, Gabri sì che è un bravo ragazzo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
1 nn ne sono capace 2 se te lo dico dopo ti devo uccidere 3 c`e` capitan yeah che sta spendendo piu` soldi in fotografia che nn per il def quindi te le inserisce lui se ne e` capace...
|
|
Jerry...sei sicuro di voler vedere le foto...leggi bene cos'ha scritto....
![]() ![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
lol: ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Ehm... beh, io che sono ingenuooo.... si, insommaaaa....... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma solo io gli posso dire si amore.. certo amore.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
PORCO!!! ![]() |
|
UPX!!!!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cazzo ho fatto le foto ma mi sono dimenticato di postarle!"
![]() |
|
Metti foto che interessa.
Mi si è troncato il pippolino dentro al cruscotto che regge lo spruzzino e il tubetto vaga libero. Se pigio la leva dello spruzzo sciacquo il portacenere ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ecco le foto, ci ho messo un pò ma alla fine ce l'ho fatta!
![]()
|
|
Torna a Si...può....fareeee....