presi!!

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

DeadLander
MessaggioInviato: 05/06/2011, 15:00
ringrazio BREGA e YEAH per la lo ro chiarezza e goliardia.
Faccio una ultima precisazione per il Professor TOSCA.
Se ben hai notato il Forum si chiama THE DEAD LANDERS SOCIETY " La Setta dei Landroveristi estinti" e non " La Setta del Landroveristi di Sinistra"....altrimenti non mi ci sarei iscritto. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La stessa libertà che tu hai di manifestare le tue idee deve essere la mia, che dici?
la cosa che mi piace di QUESTO posto è sempre stata questa libertà...se questa verrà un giorno a mancare, stai tranquillo che non aspetterò sia tu o qualcun' altro a cacciarmi...sarò io il primo ad andarmene. : Wink :
Finisco e non ho più intenzione di tornarci su, se hai scherzato lo accetto....ma ne dubito visto il tuo secondo post sull'argomento......
tosca ha scritto:
giovipatane ha scritto:
tosca ha scritto:Io ancora no, per questo mi ha messo a spingere, ma non fate espulsioni in questo forum? Non per ragioni politice, non è propio divertente, mai , ma mai mai mai :obscene-buttred:

e cioè????

E cioè come avete fatto a non levarvelo dalle palle fin'ora? :teasing-tease:

La cosa può creare un grave precedente qui su DLS, spero se ne tenga conto.
ciao a tutti.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Guastatore
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/06/2011, 15:25
Una precisazione:
Che un membro del forum dica di cacciare via un'altro e che un'altro dica che potrebbe essere un pericoloso precedente sono entrambe 2 minchiate inutili.
Siamo quello che siamo e siamo felici di esserlo,se qualcuno non lo ha ancora capito o nutre dubbi in proposito è un problema suo.

Ora continuate a litigare serenamente e non rompete un po' le palle. :D
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 05/06/2011, 15:28
fidia, premetto che non amo fare il difensore di nessuno, e mi sembra che nessuno ne abbia bisogno.. ma dico la mia.
la faccina di tosca mi sembra sia chiara.. cacciarti dalle palle in senso goliardico... se no non metteva mica lo smiley che fa le boccacce!
;)

quoto brugo
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

DeadLander
MessaggioInviato: 05/06/2011, 15:34
tosca ha scritto:Io ancora no, per questo mi ha messo a spingere, ma non fate espulsioni in questo forum? Non per ragioni politice, non è propio divertente, mai , ma mai mai mai :obscene-buttred:

Brugo, Yeah...io vi quoto tutti e due, ma questo è inequivocabile.
ripeto....comunque per me è chiusa li. : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
DeadLander
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 05/06/2011, 16:13
tosca ha scritto:
giovipatane ha scritto:

e cioè????

E cioè come avete fatto a non levarvelo dalle palle fin'ora? :teasing-tease:

bada che siamo dei professionisti delle lotte anti bannatura!!!!

sta bono tosca lascialo parlare in pace ed esprimere le sue opinioni, è una persona stupenda e un carissimo amico, per giunta..........

già in altra sede me l'hanno trattato male ed ho seminato vittime.........famose a capì........ : Chessygrin :
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 05/06/2011, 17:36
Ma stavo scherzando, per me Fidia può parlare quanto e dove vuole, anche se credo sia controproducente per lui e per la società, TROMBONI! :obscene-buttred:
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:12
Fidia non e comunista? Non si può cacciare fuori dai coglioni? :lol: :lol: :obscene-birdiedoublegreen:
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:56
Ahh... il caro vecchio KGB... dicono che Pisapia voglia metter su qualcosa del genere.
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/06/2011, 19:57
foibe a cologno monzese...
DeadLander
MessaggioInviato: 06/06/2011, 12:58

bè..dai su..non litigate,state bboni!!!!è stato un malinteso!!!!in realtà TOSCA non si riferiva a FIDIA quando parlava di cominciare a buttar fuori qualcuno...intendeva che bisognava cominciare da lui stesso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 06/06/2011, 23:51
fiasco ha scritto:

bè..dai su..non litigate,state bboni!!!!è stato un malinteso!!!!in realtà TOSCA non si riferiva a FIDIA quando parlava di cominciare a buttar fuori qualcuno...intendeva che bisognava cominciare da lui stesso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi dove lo trovi uno stronzetto come me... ti mancherei : Love :
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....