3 giorni di delirio, mi è venuto male quando è stata l'ora di tornare!
cosa mi è rimasto del Landmagia?
mentre stavamo partendo da Torino un tizio ci si affianca e ci fa segno di accostare, va da Guido e gli fa: "anche io ho un defender come il tuo........un 2000 benzina!", Ragno si gira a guardarmi e non ho capito se l'ha fatto per non ridergli in faccia o se stava pensando di scendere a randellare il povero malcapitato....
"puttana se scende!" riferito ad un rampone in discesa della pista VERDE.....c'è stato un attimo di titubanza se affrontarlo o girare la macchina e tornare al campo con la coda tra le gambe....
Alessio e Davide (detto manovratore) che mezzi ubriachi cucinavano le salamelle seduti vicino ai cessi con la loro griglia usa e getta mentre a meno di 5 metri da loro girava a manetta Fusaro tirando su un polverone della madonna

Jerry che ha ricevuto molti complimenti da me e ragno perchè ha un cuoio capelluto molto liscio e lucido..... ci domandavamo se fosse dovuto alle proprietà emollienti dello sperma

e questa è solo una piccola parte delle cazzate che abbiamo combinato...... nel frattempo potete guardarvi questo